Originariamente Scritto da Manx79
ah ah ah nel culo!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMonza 40 euro..2 anni fa. 20 min o 30, non ricordo la durata di un turno. ma il peggio son le gomme..una giornata in pista (2-3 turni ammettiamo) ti costa l'ira di dio..se non cadi. Poi c'è la manutenzione..se vai in pista devi sempre star li' a controllare tutto.
A Adria (dove con 70 cv e un buon manico ti tieni dietro moto da 150 Cv...) mezza giornta 80 Euro, tutto il giorno 180 mi pare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMonza 40 euro..2 anni fa. 20 min o 30, non ricordo la durata di un turno. ma il peggio son le gomme..una giornata in pista (2-3 turni ammettiamo) ti costa l'ira di dio..se non cadi. Poi c'è la manutenzione..se vai in pista devi sempre star li' a controllare tutto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPripeto, non si va in pista senza mettere in conto di danneggiare il veicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio ci sono andato in moto (andata e ritorno)..se in pista cadevo tornavo a torino col carro-attrezzi spendendo 1000 euro..il bello è che non li avevo. Ho fatto le cose alla ***** ed è andata bene (anche perchè non ho voluto esagerare alla prima volta..andavo al di sotto delle possibilità ma mi son divertito). Se lavoro in pista ci torno facendo le cose per bene..4-5 turni l'anno se si lavora si posson fare..anche se costa ne vale la pena (finchè non ti fai male fisicamente).
certo dipende che prestzioni vuoi raggiungere ma se vuoi eccellere il treno di gomme lo fai fuori in 1 turno solo. Io ho comprato quattro dunlop da gara da maettere sul mostro con mescola 3y quella per intenderci che se non scaldi bene le gomme diventano pelle di stracchino. Le avevo pagate una cosa che mi vergogno a dirlo. Avranno fatto si e no 150 km"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79a Misano l'anno scorso erano 210 Euro per l'intera giornata, piadina inclusa
A Adria (dove con 70 cv e un buon manico ti tieni dietro moto da 150 Cv...)
Non è il tuo caso
mezza giornta 80 Euro, tutto il giorno 180 mi pare.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto dipende che prestzioni vuoi raggiungere ma se vuoi eccellere il treno di gomme lo fai fuori in 1 turno solo. Io ho comprato quattro dunlop da gara da maettere sul mostro con mescola 3y quella per intenderci che se non scaldi bene le gomme diventano pelle di stracchino. Le avevo pagate una cosa che mi vergogno a dirlo. Avranno fatto si e no 150 km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79a Misano l'anno scorso erano 210 Euro per l'intera giornata, piadina inclusa
A Adria (dove con 70 cv e un buon manico ti tieni dietro moto da 150 Cv...) mezza giornta 80 Euro, tutto il giorno 180 mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh ***** adria è stretta............se poi trovi il sole sei fregato.......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOvviamente le Jap la fanno da padrone
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPavido guarda qua il front del mio mezzo, in tuo onore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta