Originariamente Scritto da Banjo
ah ah ah nel culo!
Collapse
X
-
manx di moto non capisco un ***** ma sono curioso di vedere questo fantomatico 50 che fa i 170Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernome, modello, hp, anno please.
Considera che la Mv 500 di Agostini superava abbondantemente i 280.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE ora però vogliamo la prima versione del tuo post: "In palestra da me c'è uno che ha truccato la sua vecchia 500. Una volta, sull'A4, ha bruciato una Lamborghini Murcielago mentre aveva anche i finestrini aperti e stava attento che la cenere della cicca che stava fumando non entrasse dentro. Con l'altra mano, ogni tanto, cambiava stazione della radio. Ah, dimenticavo che questo è natural e mangia a *****.... Cmq qualsiasi cane con una sufficiente conoscenza di motori può truccare una 500 per ottenere un simile risultato"Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsilenzio pelato, a 160 all'ora sul lago maggiore chi lio ha fatti
??? mia nonna???
ahahahahahah..."chi lio ha" come?
davide per me master è geloso che tu sei stato uno dei + grandi dopati della storia di BWil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemanx di moto non capisco un ***** ma sono curioso di vedere questo fantomatico 50 che fa i 170
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il ronco quanto faceva?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79qualsiasi moto da gp degli anni 60. poi la classe è stata abolita. se non sbaglio la honda (ma in questo caso era un 125 cc) aveva progettato addirittura un 4 cilindri. Poi se non ci credi nn me ne frega una cippa.
Considera che la Mv 500 di Agostini superava abbondantemente i 280.
Commenta
-
-
manx pigliatelo nel
"
I tecnici Melotti e Turicci, dell'ex reparto corse della Mondial, vengono messi a sua disposizione per la realizzazione di una 50cc. per le gare di campionato mondiale. Il motore, un monocilindrico verticale di 39 x 40 (48,9cc.) bialbero con una potenza di 7 Cv. a 14.000 giri/min., trasmissione primaria ad ingranaggi, frizione a dischi multipli, cambio a sei velocità, viene installato su di un telaio a tubi a doppia culla, forcella anteriore telescopica e forcellone posteriore oscillante, peso complessivo di 50 kg., in grado di raggiungere i 130 km/h."
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverc'era un 50 4 cil 2 tempi da 170 all'ora? ogni pistone era una nocciolina!forte!chissà che rombo!
per Albe: ti assicuro che i 50 gp degli anni 60\70 potevano toccare i 160-170 all'ora, sviluppando oltre 10 cv alla ruota. ora nn ho l'enccilopedia della moto, altrimenti porteri dati esatti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta