Originariamente Scritto da MadBebe
ah ah ah nel culo!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPoh, i cavaali fanno rumore, c'è poco da fare. Maranza sarà albe che per far sembrare potenete il motore della sua tt, gira con il megafono e imita il suono di una f1Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma tu che ci facevi a ombriano alle 2 di notte? vendevi il culo?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh allora strano che faccia tutto sto rumore..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIo ieri ho fatto la gara con una Punto...ho vinto io.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Che down che sei....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma lei non si spaventa per la velocità, mi spavento più io di lei. A parte una volta che ho sbandato e quasi finisco contro un chiosco dell'agip, in genere quando le dico, guarda che spingo un po', lei mi risponde " fai un po' come ti pare" si gira dall'altra parte e fa finta di dormire.
ps: forse si sente sicura perchè guido io, ma se sapesse che quando supero i 200 ho la pupù che mi esce dal culo credo che non sarebbe più così tanto tranquilla
Ti spaventi a 200 in rettilineo o in curva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon è questione di aver paura (è vero che la paura fa fare brutti scherzi e non si è lucidi alla guida)..è questione che ad una certa velocità succedesse qualcosa c'è poco da fare..
Ti spaventi a 200 in rettilineo o in curva?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi spaventano tantissimo i rettilinei. Ho avuto un paio di brutte esperienze con animali selvatici e mi è rimasto il terrore che spunti fuori qualche cosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverora pero' vogliamo la vera versione: "il 911 mi ha spaccato il culo, sebbene spingessi al massimo nel rettilineo mi ha staccato di 300 metri nel giro di 2-3 secondi, poi si è avvicinata la curva..non avendo piu' il coraggio e l'incoscienza di un tempo ho alzato il piede dall'acceleratore e ho inchiodato, il porsche grazie alla tenuta strabiliante e al talento del pilota è entrato come una saetta..l'ho visto entrare in curva in derapata, all'uscita della curva, appena la visuale era totalmente libera non l'ho piu' vista..era già volato via...accostai sulla destra e piansi accasciato al cofano della macchina"
PS: jpp anche se non ci fosse stata la pattuglia certe cagate è meglio evitarle, a maggior ragione se ti stai per sposare..Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta