Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ah ah ah nel culo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79
    No, onestamente non sono mai arrivato a piegare tanto. Ma non per paura, ho fatto tante botte per terra e mi ruppi pure il femore (a 10 anni, su un vecchio si' -guidava mio fratello pero' eheh-), ma ho paura di far danni alla moto. Solo quello. L'incoscienza non mi manca dato che e' la mia prima moto...
    Comunque in SBK e' un'altra storia, sono piste, le gomme sono serissime, dedicate e riscaldate opportunamente, la moto e' perfetta cosi' come la configurazione degli ammortizzatori... insomma non c'e' storia!
    E poi son piloti.

    Bye
    io non ho mai guidato la moto se si esclude una prima 50 quando avevo 14 anni. Mi piacerebbe prendere una ducati che ne pensi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP
      se sei in piega e usi il freno posteriore ti ribalti
      è il contrario..è con l'anteiore che perdi la moto..se ti va di culo e pinzi poco la moto si riaddrizza, correggi la traiettoria rallentando e poi la ributti giu'..e bisogna esser veloci e bravi..se invece pinzi perchè sei veramente troppo veloce o ti stampi o frenando impunti la moto e ti fai un balzo di 5 metri d'altezza sderenando la moto. E' quasi meglio piegare e farsi la scivolata, ma in certi momenti non si è cosi' lucidi (io non lo sono)..se vai veloce viene istintivo pinzare..e cadi. Il posteriore si usa per correggere la moto in curva proprio pechè la potenza frenante è esigua..è unfreno che si usa principalmente per bilanciare il peso della moto in frenata..tantissimi motociclisti nemmeno lo usano. Personalmente io lo uso pochissimo..quasi per niente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver
        è il contrario..è con l'anteiore che perdi la moto..se ti va di culo e pinzi poco la moto si riaddrizza, correggi la traiettoria rallentando e poi la ributti giu'..e bisogna esser veloci e bravi..se invece pinzi perchè sei veramente troppo veloce o ti stampi o frenando impunti la moto e ti fai un balzo di 5 metri d'altezza sderenando la moto. E' quasi meglio piegare e farsi la scivolata, ma in certi momenti non si è cosi' lucidi (io non lo sono)..se vai veloce viene istintivo pinzare..e cadi. Il posteriore si usa per correggere la moto in curva proprio pechè la potenza frenante è esigua..è unfreno che si usa principalmente per bilanciare il peso della moto in frenata..tantissimi motociclisti nemmeno lo usano. Personalmente io lo uso pochissimo..quasi per niente.

        guarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP
          io non ho mai guidato la moto se si esclude una prima 50 quando avevo 14 anni. Mi piacerebbe prendere una ducati che ne pensi
          Non fare il fighetto e prendi un gsx-r 1000 và! cambi carene, scarico, pinze e sospensioni e col prezzo di un 749 hai un missile terra-aria (aria perchè poi voli via eheheheh).
          Se vuoi una naked allora ok per il monster..ma la versione tosta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP
            guarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max
            Max Power !?

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP
              guarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max
              fidati jpp..se pinzi col posteriore in curva rischi 50 volte in meno che a farlo con l'anteriore..in moto se va bene controlli una perdita di aderenza al posteriore ma l'anteriore non lo prendi piu'. L'effetto autoriaddrizzante della moto pinzando secco è mostruoso..ti si impunta la moto e insieme vi fate un triplo salto mortale con avvitamento.

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP
                io non ho mai guidato la moto se si esclude una prima 50 quando avevo 14 anni. Mi piacerebbe prendere una ducati che ne pensi
                Lo sai che le Ducati mi stanno sul *****.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Max Power !?

                  Bye
                  su s..ripondi ehehe..***** hai una r1 e non sai ste cose..se veamente non le sai và pianooooooooooooooooooo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    su s..ripondi ehehe..***** hai una r1 e non sai ste cose..se veamente non le sai và pianooooooooooooooooooo

                    Guarda, sono abituatissimo ad usare il freno posteriore, quindi credo di sapere come reagisca.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79

                      Guarda, sono abituatissimo ad usare il freno posteriore, quindi credo di sapere come reagisca.

                      Bye

                      prova con l'anteriore a vedere come reagisce

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver
                        prova con l'anteriore a vedere come reagisce
                        Se in curva freno con l'anteriore ci vado di muso.
                        Sto imparando a fare gli stoppies da un po' di tempo a questa parte.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Se in curva freno con l'anteriore ci vado di muso.
                          Sto imparando a fare gli stoppies da un po' di tempo a questa parte.

                          Bye
                          io nemmeno impenno (volontariamente). Ho paura di regolarmi male e di fare minchiate (danneggiando la moto non me eheh). E poi ho notato che la mia moto invece di impennare tende piuttosto a far slittare il posteriore..boh..sarà quastione di come è distribuito il mio peso..io teno a guidare con le palle sul serbatoio..tutto buttato in avanti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            fidati jpp..se pinzi col posteriore in curva rischi 50 volte in meno che a farlo con l'anteriore..in moto se va bene controlli una perdita di aderenza al posteriore ma l'anteriore non lo prendi piu'. L'effetto autoriaddrizzante della moto pinzando secco è mostruoso..ti si impunta la moto e insieme vi fate un triplo salto mortale con avvitamento.

                            non faccio il fighetto non ne avrei motivo visto che non so andare in moto. Però ero in pista 2 domeniche fa a castrezzato e ho parlato a lungo con un pilota di moto e questo girava ma da bestia. E mi diceva che non è da tutti usare il posteriore in curva quando sei con il ginocchio a terra. Si riferiva alla correzione
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              io nemmeno impenno (volontariamente). Ho paura di regolarmi male e di fare minchiate (danneggiando la moto non me eheh). E poi ho notato che la mia moto invece di impennare tende piuttosto a far slittare il posteriore..boh..sarà quastione di come è distribuito il mio peso..io teno a guidare con le palle sul serbatoio..tutto buttato in avanti.
                              io però non capisco una cosa, che ci andate a fare in pista se avete paura di rovinare la moto? è chiaro che la rovinate anche se non cadete.
                              Con la mia macchina avrò speso almeno un 7000 euro in ricambi e gomme
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP
                                io però non capisco una cosa, che ci andate a fare in pista se avete paura di rovinare la moto? è chiaro che la rovinate anche se non cadete.
                                Con la mia macchina avrò speso almeno un 7000 euro in ricambi e gomme
                                non ci vado perchè non ho i soldi..ho provato solo una volta ed è stato bellissimo! Io comunque la moto la concepisco solo in pista..su strada non si puo' usare..ti fai solo male e non ti diverti nemmeno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎