Originariamente Scritto da Max_79
ah ah ah nel culo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPse sei in piega e usi il freno posteriore ti ribalti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè il contrario..è con l'anteiore che perdi la moto..se ti va di culo e pinzi poco la moto si riaddrizza, correggi la traiettoria rallentando e poi la ributti giu'..e bisogna esser veloci e bravi..se invece pinzi perchè sei veramente troppo veloce o ti stampi o frenando impunti la moto e ti fai un balzo di 5 metri d'altezza sderenando la moto. E' quasi meglio piegare e farsi la scivolata, ma in certi momenti non si è cosi' lucidi (io non lo sono)..se vai veloce viene istintivo pinzare..e cadi. Il posteriore si usa per correggere la moto in curva proprio pechè la potenza frenante è esigua..è unfreno che si usa principalmente per bilanciare il peso della moto in frenata..tantissimi motociclisti nemmeno lo usano. Personalmente io lo uso pochissimo..quasi per niente.
guarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho mai guidato la moto se si esclude una prima 50 quando avevo 14 anni. Mi piacerebbe prendere una ducati che ne pensi
Se vuoi una naked allora ok per il monster..ma la versione tosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che sono sicurissimo di quello che dico. Chiediamo a max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho mai guidato la moto se si esclude una prima 50 quando avevo 14 anni. Mi piacerebbe prendere una ducati che ne pensi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversu s..ripondi ehehe..***** hai una r1 e non sai ste cose..se veamente non le sai và pianooooooooooooooooooo
Guarda, sono abituatissimo ad usare il freno posteriore, quindi credo di sapere come reagisca.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverprova con l'anteriore a vedere come reagisce
Sto imparando a fare gli stoppies da un po' di tempo a questa parte.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Se in curva freno con l'anteriore ci vado di muso.
Sto imparando a fare gli stoppies da un po' di tempo a questa parte.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverfidati jpp..se pinzi col posteriore in curva rischi 50 volte in meno che a farlo con l'anteriore..in moto se va bene controlli una perdita di aderenza al posteriore ma l'anteriore non lo prendi piu'. L'effetto autoriaddrizzante della moto pinzando secco è mostruoso..ti si impunta la moto e insieme vi fate un triplo salto mortale con avvitamento.
non faccio il fighetto non ne avrei motivo visto che non so andare in moto. Però ero in pista 2 domeniche fa a castrezzato e ho parlato a lungo con un pilota di moto e questo girava ma da bestia. E mi diceva che non è da tutti usare il posteriore in curva quando sei con il ginocchio a terra. Si riferiva alla correzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio nemmeno impenno (volontariamente). Ho paura di regolarmi male e di fare minchiate (danneggiando la moto non me eheh). E poi ho notato che la mia moto invece di impennare tende piuttosto a far slittare il posteriore..boh..sarà quastione di come è distribuito il mio peso..io teno a guidare con le palle sul serbatoio..tutto buttato in avanti.
Con la mia macchina avrò speso almeno un 7000 euro in ricambi e gomme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio però non capisco una cosa, che ci andate a fare in pista se avete paura di rovinare la moto? è chiaro che la rovinate anche se non cadete.
Con la mia macchina avrò speso almeno un 7000 euro in ricambi e gomme
Commenta
-
Commenta