Originariamente Scritto da mikysurf09
per miz e romani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09del tipo che state sempre buoni, dite sempre cose sensate, non vi insultate mai con nessuno, dite quasi sempre cosi inteligenti, siete molto maturi, non dite mai parolacce ne bestemmie, mettete sempre le virgole e scrivete in italiano perfetto e leggibile sempre miti cercando di ragionare insomma il contrario di me, l'immagine che mi son fatto di te e di eagle e di due signorotti sulla 40ina con baffi arricciati, cilindro, bastone elegante che fa pan dan con uno smoking e un papion elegantissimo e quel ***** di occhiale monocchio mentre sorseggiate un p'ò di vinello del 69(la vostra annata preferita) mentre parlate della qualità delle stoffe inglesi, ecco se due tizi come te e eagle si picchiassero a sangue penso che mi sparerei una **** in mondovisione!(ho una mente perversa?)
Allora, io ritengo che per nascita non si riceve alcun diritto, anzi.
Se hai avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante, che ti ha dato dei principi e delle possibilità di farti avanti, hai il dovere di usarle, ed il dovere di usarle bene, nonchè il dovere di fare qualcosa per chi non ha avuto queste fortune.
Chi ritiene che solo perchè proviene da una famiglia magari titolata può fare il debosciato nullafacente, è peggiore del peggior delinquente, e merita di fare la fine che quasi tutti questi soggetti fanno.
Aggiungo che, personalmente, e già sul forum nessuno mi può contraddire, non ho mai valutato una persona in base al suo reddito od al suo aspetto.
Poi è evidente, quanto al comportamento, che le abitudini acquisite e l'educazione ricevuta influiscono, ma non mi sembra una cosa sbagliata.
Insomma, dallo sfincionaro ci vado anche iosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ecco lo sfincionaro di bebbo.ha confermato tutto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09non cio capito un *****!che signorotto hihhihsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quello da cui si serve kurt si
mi pare che " lo sfunciatore " sia anke il soprannome di colui che dovra' valutare il tuo orale......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta