Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    [quote=KURTANGLE]
    Originariamente Scritto da matt85
    oddio se paragonato a mutumbo ce l'ho piccolo se paragaonato a voi comuni mortali ce l'ho grande [/quot


    a me misura 11 cm
    lungo ?!
    Ti sei comprato un fucile a canna mozza?? Bravo!! Con tutta la brutta gente che gira

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da The_machine
      Sto lavorando a una ricerca: da quale parte?
      dunque esimio collega le invio un grafico che raffigura l'inclinazione esatta del membro, a cura dell'università di padova

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da matt85
        dunque esimio collega le invio un grafico che raffigura l'inclinazione esatta del membro, a cura dell'università di padova

        Commenta


          #64
          keane non devi esporti triste o cupo agli altri, si sereno e contento di quel che fai (devi esserne orgoglioso) senza preoccuparti troppo se ora ti senti triste.
          vedrai che piano piano le cose si sistemano, basta cercare di vivere con serenità e con la consapevolezza che ci sono periodi migliori di altri e che presto quindi le cose si sistemano.

          se sei triste e negativo non attiri amicizie...anzi.

          è stato così anche per me,...quando nel 2003 ho finito la scuola mi sentivo malissimo, avevo perso tutte le amicizie...non avevo un lavoro, ero molto triste; poi piano piano le cose si sono sistemate. mia mamma mi ripeteva le parole che ho detto prima a te e io non ci credevo...mi sono sempre pentita, se le avessi creduto non sarei mai stata così male.
          non ci conosciamo ma credimi,...arriveranno presto periodi migliori, l'importante è mai lasciarsi andare!!

          Commenta


            #65
            l altra volta arrivato a 11.4 cm mi sn emozionato e sn scappato via
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #66
              ma non è una consolazione senza fondamenti reali il fatto che debba per forza andare meglio?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da matt85
                ma non è una consolazione senza fondamenti reali il fatto che debba per forza andare meglio?
                Infatti

                Commenta


                  #68
                  incredibile quello che sono riuscito a fare negli ultimi anni,specie in relazione al mio carattere basilarmente introverso.Sai anche tu quel che devi FARE.Pare uno sforzo grosso(magari c'è da mettersi l'orgoglio in tasca)ma poi VEDRAI.
                  Dai retta a checco,se c'hai qlche rapporto da recuperare,oppure vuoi buttarti su nuove conoscenze(selezionando,xche uno deve trovarsi bene)studia il modo piu confacente per te ma fallo,se ne hai voglia.
                  Non aver paura anche di uscire cn gente nuova.
                  e nn spaventarti se per 2-3-6mesi nn cavi nulla.Continua a prodigarti nel coltivare relazioni,poi ti assicuro che ti si ribalta la situazione e ti tocca declinare gli inviti
                  E nel frattempo vai a ballare da solo..oppure qualche sabato alzati la mattina alle 6,fai joggin,prendi il sole,stancati piacevolmente che la sera poi crolli e nn c'hai voglia d'uscire.
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da checco78
                    incredibile quello che sono riuscito a fare negli ultimi anni,specie in relazione al mio carattere basilarmente introverso.Sai anche tu quel che devi FARE.Pare uno sforzo grosso(magari c'è da mettersi l'orgoglio in tasca)ma poi VEDRAI.
                    Dai retta a checco,se c'hai qlche rapporto da recuperare,oppure vuoi buttarti su nuove conoscenze(selezionando,xche uno deve trovarsi bene)studia il modo piu confacente per te ma fallo,se ne hai voglia.
                    Non aver paura anche di uscire cn gente nuova.
                    e nn spaventarti se per 2-3-6mesi nn cavi nulla.Continua a prodigarti nel coltivare relazioni,poi ti assicuro che ti si ribalta la situazione e ti tocca declinare gli inviti
                    E nel frattempo vai a ballare da solo..oppure qualche sabato alzati la mattina alle 6,fai joggin,prendi il sole,stancati piacevolmente che la sera poi crolli e nn c'hai voglia d'uscire.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #70
                      mettiti in smoking vai in un locale per ricconi e spacciati per miliardario... no scherzo... che vuoi che ti dica io ho 16 anni molto spesso li sento addosso anch'io questi... chiamiamoli sentimenti o situazioni di "angoscia" però ho imparato che nella vita tutto viene e tutto va... quindi affronta ogni cosa col sorriso sul volto e a testa alta...
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da matt85
                        ma non è una consolazione senza fondamenti reali il fatto che debba per forza andare meglio?
                        vogliamo le misure del cazzino

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ikuape86
                          vogliamo le misure del cazzino
                          21-22

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da checco78
                            incredibile quello che sono riuscito a fare negli ultimi anni,specie in relazione al mio carattere basilarmente introverso.Sai anche tu quel che devi FARE.Pare uno sforzo grosso(magari c'è da mettersi l'orgoglio in tasca)ma poi VEDRAI.
                            Dai retta a checco,se c'hai qlche rapporto da recuperare,oppure vuoi buttarti su nuove conoscenze(selezionando,xche uno deve trovarsi bene)studia il modo piu confacente per te ma fallo,se ne hai voglia.
                            Non aver paura anche di uscire cn gente nuova.
                            e nn spaventarti se per 2-3-6mesi nn cavi nulla.Continua a prodigarti nel coltivare relazioni,poi ti assicuro che ti si ribalta la situazione e ti tocca declinare gli inviti
                            E nel frattempo vai a ballare da solo..oppure qualche sabato alzati la mattina alle 6,fai joggin,prendi il sole,stancati piacevolmente che la sera poi crolli e nn c'hai voglia d'uscire.
                            quoto gran bel consiglio , si vede che sei un pò più vecchio

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da matt85
                              21-22
                              hai risposto subito mi stai seguendo, intercettazioni telefoniche , guarda che non sono moggi

                              tornando seri ipotizzando che ciò che dici sia vero le ragazze badano di più alla circonferenza, quanto hai di circonferenza, se non me lo dici lo chiedo a kart che lo sa anche meglio di te

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ikuape86
                                ammazza hai risposto subito mi stai seguendo, intercettazioni telefoniche , guarda che non sono moggi

                                tornando seri ipotizzando che ciò che dici sia vero le ragazze badano di più alla circonferenza, quanto hai di circonferenza, se non me lo dici lo chiedo a kart che lo sa anche meglio di te
                                devo usare il calibro? 15-16. cmq è da sfigati assurdi dire le misure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎