Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da matt85
    secondo te far parte di un forum è indice di asocialità?

    Mi hai scambiato per l'oracolo? a mio avviso dipende, diciamo che se uno sostituisce le amicizie reali a quelle virtuali, allora lo è.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine
      Mi hai scambiato per l'oracolo? a mio avviso dipende, diciamo che se uno sostituisce le amicizie reali a quelle virtuali, allora lo è.
      robe orali le fai cmq..

      allora sono ok, di amicizie non ne ho manco virtuali

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matt85
        robe orali le fai cmq..

        allora sono ok, di amicizie non ne ho manco virtuali

        Ma come?! stavo già scrivendo sul mio caro diario di aver conosciuto una persona speciale che mi avrebbe voluto bene

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_machine
          Ma come?! stavo già scrivendo sul mio caro diario di aver conosciuto una persona speciale che mi avrebbe voluto bene
          scrivi della mia funcia di minkia!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da The_machine
            Ma come?! stavo già scrivendo sul mio caro diario di aver conosciuto una persona speciale che mi avrebbe voluto bene
            ma io non ti considero solo un amico

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power
              L'aiuto può venirti solo da te stesso, non da noi. La vita che tu fai è normalissima, il fatto di non socializzare dipende dal tuo carattere, è un qualcosa che è dentro di te e che devi cambiare partendo dalle ragioni che ti hanno spinto ad essere così ultimamente.

              Il problema a mio parere proviene da un'insicurezza di fondo che hai, dopotutto tutti noi bodybuilder siamo stati in passato (e/o lo siamo ancora) degli insicuri. Il mio unico consiglio è quindi quello di realizzarti nella vita, cosicchè tu possa migliorarti con te stesso ogni giorno di più. Realizzandoti nella vita e nel lavoro, acquisirai automaticamente più sicurezza (il lavoro aiuta molto).

              max_power
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #37
                Azz, se Freud fosse vissuto fino all'avvento del bb ed in particolare di bodyweb avrebbe avuto la conferma della frociaggine del mondo

                Commenta


                  #38
                  si sarebbe cagato addosso leggendo sto forum altrochè

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mikysurf09
                    grazie al ***** hai 18 anni e fai solo bbing!ma cercate no sport è il sale della vita!

                    anke questa è un idea..se magari glielo dicessi senza farlo sentire una merda sarebbe meglio
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da keane
                      studio faccio volontariato al canile

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE
                        anke questa è un idea..se magari glielo dicessi senza farlo sentire una merda sarebbe meglio
                        ma lo sai caro che so fine come un rutto di un pederasta olandese

                        Commenta


                          #42
                          Tra uni e palestra...e impossibile restare soli

                          Se proprio hai difficoltà a "socializzare".... un consulto medico, male non fa
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #43
                            lo psicologo dice: sfgt
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da roccia73
                              lo psicologo dice: sfgt



                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da mikysurf09
                                ma lo sai caro che so fine come un rutto di un pederasta olandese

                                sei vandalico nell'esposizione
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎