Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    muahaahaha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da keane
      Ragazzi mi date una mano è da un certo periodo che ho la vita più piatta di mia nonna.. Insomma non mi lamento però gli unici amici che avevo non posso più uscirci per motivi gravi che non sto a spiegare ora non ho più nessuno non mi cercano manco più che devo fare aiutatemi sn rimasto solo non esco manco più il sabato sera come faccio a trovarmi na nuova compagnia ?
      i 2 amici gay vero!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        kurt chef sto ragazzo chiede consigli! non penso che l'OT qua centri qualcosa!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          L'aiuto può venirti solo da te stesso, non da noi. La vita che tu fai è normalissima, il fatto di non socializzare dipende dal tuo carattere, è un qualcosa che è dentro di te e che devi cambiare partendo dalle ragioni che ti hanno spinto ad essere così ultimamente.

          Il problema a mio parere proviene da un'insicurezza di fondo che hai, dopotutto tutti noi bodybuilder siamo stati in passato (e/o lo siamo ancora) degli insicuri. Il mio unico consiglio è quindi quello di realizzarti nella vita, cosicchè tu possa migliorarti con te stesso ogni giorno di più. Realizzandoti nella vita e nel lavoro, acquisirai automaticamente più sicurezza (il lavoro aiuta molto).

          max_power


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            L'aiuto può venirti solo da te stesso, non da noi. La vita che tu fai è normalissima, il fatto di non socializzare dipende dal tuo carattere, è un qualcosa che è dentro di te e che devi cambiare partendo dalle ragioni che ti hanno spinto ad essere così ultimamente.

            Il problema a mio parere proviene da un'insicurezza di fondo che hai, dopotutto tutti noi bodybuilder siamo stati in passato (e/o lo siamo ancora) degli insicuri. Il mio unico consiglio è quindi quello di realizzarti nella vita, cosicchè tu possa migliorarti con te stesso ogni giorno di più. Realizzandoti nella vita e nel lavoro, acquisirai automaticamente più sicurezza (il lavoro aiuta molto).

            max_power
            diventa difficile perchè è una catena, non si riesce a impegnarsi nel lavoro o nella vita perchè si è depressi dall'essere soli ecc

            Commenta


              #21
              Io vivo una situazione analoga, ho chiuso con gli amici di vecchia data e ora ho solo conoscenti. Forzare le cose mi sembra controproducente, cercare di stringere amicizie col primo che passa è come cercare la ragazza in un *******io...questo genere di cose deveno venire da se

              Commenta


                #22
                io sono freddo invece, troppo, tengo le distanze anche a chi mi cerca

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Adam
                  kurt chef sto ragazzo chiede consigli! non penso che l'OT qua centri qualcosa!
                  Infatti io che gli ho detto nel mio primo intervento?????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da matt85
                    io sono freddo invece, troppo, tengo le distanze anche a chi mi cerca

                    Però mi pare che tu dipenda abbastanza da questo forum....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da The_machine
                      Però mi pare che tu dipenda abbastanza da questo forum....
                      dici troppo?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da matt85
                        dici troppo?

                        Forse no, però deduco che ti serve la protezione del monitor

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_machine
                          Forse no, però deduco che ti serve la protezione del monitor
                          ma non penso sia il forum una causa quanto un diversivo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da matt85
                            ma non penso sia il forum una causa quanto un diversivo

                            appunto, un diversivo non-compromettente....è un po come scopare col preservativo(oggi sono in vena di metafore )

                            Commenta


                              #29
                              grazie al ***** hai 18 anni e fai solo bbing!ma cercate no sport è il sale della vita!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da The_machine
                                appunto, un diversivo non-compromettente....è un po come scopare col preservativo(oggi sono in vena di metafore )
                                secondo te far parte di un forum è indice di asocialità?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎