Ragazzi mi date una mano è da un certo periodo che ho la vita più piatta di mia nonna.. Insomma non mi lamento però gli unici amici che avevo non posso più uscirci per motivi gravi che non sto a spiegare ora non ho più nessuno non mi cercano manco più che devo fare aiutatemi sn rimasto solo non esco manco più il sabato sera come faccio a trovarmi na nuova compagnia ?
vita piatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneRagazzi mi date una mano è da un certo periodo che ho la vita più piatta di mia nonna.. Insomma non mi lamento però gli unici amici che avevo non posso più uscirci per motivi gravi che non sto a spiegare ora non ho più nessuno non mi cercano manco più che devo fare aiutatemi sn rimasto solo non esco manco più il sabato sera come faccio a trovarmi na nuova compagnia ?
Magari è un periodo cosi'....vanno e vengono. Tieni duro
-
-
Originariamente Scritto da keaneRagazzi mi date una mano è da un certo periodo che ho la vita più piatta di mia nonna.. Insomma non mi lamento però gli unici amici che avevo non posso più uscirci per motivi gravi che non sto a spiegare ora non ho più nessuno non mi cercano manco più che devo fare aiutatemi sn rimasto solo non esco manco più il sabato sera come faccio a trovarmi na nuova compagnia ?
che fai nella vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh è una situazione che conosco..... mi ha aiutato molto la palestra, ho conosciuto tante persone nuove. A..forse anche altro ma non vorrei portarmi sfiga da solo!!
Magari è un periodo cosi'....vanno e vengono. Tieni duro
Commenta
-
-
io molta gente lA sto conoscendo all uni.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
di pure d ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Il problema a mio parere proviene da un'insicurezza di fondo che hai, dopotutto tutti noi bodybuilder siamo stati in passato (e/o lo siamo ancora) degli insicuri. Il mio unico consiglio è quindi quello di realizzarti nella vita, cosicchè tu possa migliorarti con te stesso ogni giorno di più. Realizzandoti nella vita e nel lavoro, acquisirai automaticamente più sicurezza (il lavoro aiuta molto).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFAlmeno non ho il primato di più ****** come te
...sabato vengo a genova prepara la vasellaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerdopotutto tutti noi bodybuilder siamo stati in passato (e/o lo siamo ancora) degli insicuri.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta