come da titolo...
tutti i tg parlano del giorni di libertà di erika
Collapse
X
-
tutti i tg parlano del giorni di libertà di erika
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
non la possiamo arrostire e poi ne mangiamo le carni proteiche ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
due cose che nn sapevo:
1) le hanno dato solo 16 anni come pena complessiva
2) avrà diritto a 45 giorni di sconto per ogni sei mesi scontati per la buona condottaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
......nel mio mondo un ak-47 l avrebbe fatta tacere per sempre 3 anni faOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa2) avrà diritto a 45 giorni di sconto per ogni sei mesi scontati per la buona condotta
Quando c'era ancora lo stupido obbligo del servizio militare di 12 mesi, quanti erano complessivamente i giorni liberi !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Cmq vorrei dire una cosa! Per la prima volta stasera l'ho vista in viso al tg!
che dire, è una ragazza stupenda, ha un viso angelico, come può avere fatto una cosa simile!!
peccato, un vero peccato, mi piace davvero tanto, se solo non avesse commesso un delitto cosi atroce..e pensare che la prigione la imbruttirà e la cambierà del tutto!
detto cio: la pena che le hanno dato è misera, si meriterebbe almeno il triplo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
in pratica funziona tipo il monopoli. Se con due dadi ti esce un numero doppio.....esci per un tot. di giorni dalla prigione.
Che merda...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikiun'altra prova che la giustizia italiana è uno schifo! se fosse successa una cosa del genere negli USA qualche annetto in + se lo sarebbe fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemno per fortuna l'avrebbero direttamente tolta di mezzoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
quella troietta doveva andare sulla sedia elettricaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io nn riesco neanche ad immaginarmi, quanta cocaina si sparavano lei e il suo ragazzo... nn lo sò, ti devi propio bruciare il cervello per fare certe cose...
Cmq, passare gli anni della giovinezza, chiusi in una cella, per me è già una punizione che nn avrei mai voluto scontare....
Commenta
-
Commenta