Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Prima perla della sinistra: amnistia per i criminali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da temete
    Franfalu frufru frufru...vedo che conosci cose che il governo neppure sa di avere adottato. Sai, Prodi ottiene oggi la fiducia...frufru frufru frufru
    Ebbene?? TETTEMETETTETTE TETTEMETETTETTE TETTEMETETTETTE!
    Chi ha detto che è stata approvata? io no di certo... ma vedrai che lo faranno, appena arriverà la proposta(che è già stata formulata).
    TETTEMETETTETTE TETTEMETETTETTE TETTEMETETTETTE...
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      Originariamente Scritto da temete
      La politica fatta con l'accetta e gli slogan vale un fico secco.
      I problemi, se riconosciuti, molto spesso richiedono di agire su piu' versanti.
      Prendo atto che molti sostengono che il problema delle carceri sia un non problema. Per cui lasciamo tutto com'e' che va benissimo
      Ancora una rispota retorica e completamente fuori tema con il quote che hai fatto

      Te lo spiego con un altro paragone coniato da me or ora, ma questo è l'ultimo

      "La politica è come il sesso orale, se ne può parlare o si può fare" , vedi un pò tu li a sinistra cosa preferisci fare



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio
        Ancora una rispota retorica e completamente fuori tema con il quote che hai fatto

        Te lo spiego con un altro paragone coniato da me or ora, ma questo è l'ultimo

        "La politica è come il sesso orale, se ne può parlare o si può fare" , vedi un pò tu li a sinistra cosa preferisci fare
        Sergio tu sei il maestro qui dentro...e mi hai bocciato ...allora vorrei essere io ad assegnarti un compito stavolta, in modo da darmi un esempio concreto di risposta non retorica.

        COMPITO
        Problema: giustizia lenta, pene non effettive, cittadini allarmati socialmente, carceri sovraffollate di gente inoperosa in precarie condizioni.

        Spieghi il candidato, in maniera sintetica, quali scelte politiche (normative e amministrative) intraprenderebbe qualora fosse alla guida di un ipotetico governo per rispondere fattivamente alla sopradescritta situazione critica.

        si raccomanda concretezza e prospettazione di soluzioni realizzabili nell'attuale contesto costituzionale, sociale, economico.

        ....la politica è come il sesso, la si vorrebbe tanta, buona e disponibile ma a volte ci si deve accontentare di ....soluzioni ALLA MANO....

        ..buon lavoro candidato ....poi chiudiamo il discorso Se'...
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da temete
          Sergio tu sei il maestro qui dentro...e mi hai bocciato ...allora vorrei essere io ad assegnarti un compito stavolta, in modo da darmi un esempio concreto di risposta non retorica.

          COMPITO
          Problema: giustizia lenta, pene non effettive, cittadini allarmati socialmente, carceri sovraffollate di gente inoperosa in precarie condizioni.

          Spieghi il candidato, in maniera sintetica, quali scelte politiche (normative e amministrative) intraprenderebbe qualora fosse alla guida di un ipotetico governo per rispondere fattivamente alla sopradescritta situazione critica.

          si raccomanda concretezza e prospettazione di soluzioni realizzabili nell'attuale contesto costituzionale, sociale, economico.

          ....la politica è come il sesso, la si vorrebbe tanta, buona e disponibile ma a volte ci si deve accontentare di ....soluzioni ALLA MANO....

          ..buon lavoro candidato ....poi chiudiamo il discorso Se'...
          Io.... nonostante sia di destra e abbia capito che tu sia di sinistra ti posso dire una cosa: tutto sommato, non mi importa se a governare è la destra o la sinistra, a me interessa che l'italia prosegua efficientemente sia a livello economico, ma non solo. Nonostante ciò purtroppo le teste di ***** fra i politici esistono sia a destra che a sinistra.
          Questi individui fanno perdere solo tempo e rallentano i processi di miglioramento del nostro paese.

          Sono perfettamente d'accordo: la giustizia è troppo, troppo, TROPPO lenta.
          Tuttavia ricordiamoci che anche se a volte ci sembra ingiusto, sappiate che le pene hanno il fine di rieducare e reinserire nella società il detenuto.
          E' la costituzione che lo dice, e voi sapete bene quanto sia difficile modificarla.
          I giudici si DEVONO attenere ad essa come legge primaria. E' anche vero che hanno il compito di interpretare tale legge.
          Le riforme sulla magistratura e quindi sulla giustizia sono lente e coinvolgono miriade di interessi(e interessati). Inoltre l'organo di giustizia gode di una totale indipendenza dal governo o dal parlamento.

          Con ciò non voglio dire che l'ergastolo sia ingiusto, però un omicidio è l'atto peggiore che si possa compiere verso un altro individuo, e allora sì che questo se lo meriterebbe, e senza alcun tipo di clemenza.

          Le carcieri sono affollate? E' vero, ma non dimentichiamoci che(purtroppo) sono incredibilmente aumentati i detenuti di matrice extra-comunitaria.
          E noi sappiamo bene quanti sbarchi di queste persone(oneste o meno) avvengano in italia in un anno. E la cosa va avanti da quando avevo 8 anni....
          va beh senza divagare troppo auguro serenità al nostro paese. Ma sarà difficile ottenerla, sia per la destra che per la sinistra.
          Buon lavoro caro Presidente del consiglio dei ministri Romano Prodi

          ciao
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            Originariamente Scritto da Franfalu
            Io.... nonostante sia di destra e abbia capito che tu sia di sinistra ti posso dire una cosa: tutto sommato, non mi importa se a governare è la destra o la sinistra, a me interessa che l'italia prosegua efficientemente sia a livello economico, ma non solo. Nonostante ciò purtroppo le teste di ***** fra i politici esistono sia a destra che a sinistra.
            Questi individui fanno perdere solo tempo e rallentano i processi di miglioramento del nostro paese.

            Sono perfettamente d'accordo: la giustizia è troppo, troppo, TROPPO lenta.
            Tuttavia ricordiamoci che anche se a volte ci sembra ingiusto, sappiate che le pene hanno il fine di rieducare e reinserire nella società il detenuto.
            E' la costituzione che lo dice, e voi sapete bene quanto sia difficile modificarla.
            I giudici si DEVONO attenere ad essa come legge primaria. E' anche vero che hanno il compito di interpretare tale legge.
            Le riforme sulla magistratura e quindi sulla giustizia sono lente e coinvolgono miriade di interessi(e interessati). Inoltre l'organo di giustizia gode di una totale indipendenza dal governo o dal parlamento.

            Con ciò non voglio dire che l'ergastolo sia ingiusto, però un omicidio è l'atto peggiore che si possa compiere verso un altro individuo, e allora sì che questo se lo meriterebbe, e senza alcun tipo di clemenza.

            Le carcieri sono affollate? E' vero, ma non dimentichiamoci che(purtroppo) sono incredibilmente aumentati i detenuti di matrice extra-comunitaria.
            E noi sappiamo bene quanti sbarchi di queste persone(oneste o meno) avvengano in italia in un anno. E la cosa va avanti da quando avevo 8 anni....
            va beh senza divagare troppo auguro serenità al nostro paese. Ma sarà difficile ottenerla, sia per la destra che per la sinistra.
            Buon lavoro caro Presidente del consiglio dei ministri Romano Prodi

            ciao
            ...sottoscrivo....ma mi accusavate di dire astruse?
            anche tu concordi che il problema da me sollevato esiste ma non mi dai le direttive per risolverlo.....

            sergio aspetto notizie, quanto tempo impieghi per lo svolgimento?

            ciao
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da temete
              ...sottoscrivo....ma mi accusavate di dire astruse?
              anche tu concordi che il problema da me sollevato esiste ma non mi dai le direttive per risolverlo.....

              sergio aspetto notizie, quanto tempo impieghi per lo svolgimento?

              ciao
              Eheheheh non è mia competenza risolverlo, non avrei ne le conoscenze ne l'autorità per farlo, ma in fondo se qualcuno avesse queste capacità, forse il problema sarebbe già stato risolto!
              ciao
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                Originariamente Scritto da temete
                Sergio tu sei il maestro qui dentro...e mi hai bocciato ...allora vorrei essere io ad assegnarti un compito stavolta, in modo da darmi un esempio concreto di risposta non retorica.

                COMPITO
                Problema: giustizia lenta, pene non effettive, cittadini allarmati socialmente, carceri sovraffollate di gente inoperosa in precarie condizioni.

                Spieghi il candidato, in maniera sintetica, quali scelte politiche (normative e amministrative) intraprenderebbe qualora fosse alla guida di un ipotetico governo per rispondere fattivamente alla sopradescritta situazione critica.

                si raccomanda concretezza e prospettazione di soluzioni realizzabili nell'attuale contesto costituzionale, sociale, economico.

                ....la politica è come il sesso, la si vorrebbe tanta, buona e disponibile ma a volte ci si deve accontentare di ....soluzioni ALLA MANO....

                ..buon lavoro candidato ....poi chiudiamo il discorso Se'...
                Per saperlo bisognerebbe essere un magistrato, un avvocato od un addetto ai lavori per lo meno, quellogrosso suggeriva che il problema sta nella eccessiva burocrazia, anche io credo sia li.

                1) Modernizzazione delle pratiche, ovvero introduzione del PC e sostituzione della carta con l'informatica.

                2) Organi di controllo (sugli organi di controllo) sul rispetto delle legge, troppe volte si chiude un occhio, la legge o la fai rispettare alla lettere o la abroghi.

                3) Riforma codice, abrogazione leggi vecchie come mio nonno e riforma di quelle contorte.

                Il resto viene da se.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Per saperlo bisognerebbe essere un magistrato, un avvocato od un addetto ai lavori per lo meno, quellogrosso suggeriva che il problema sta nella eccessiva burocrazia, anche io credo sia li.

                  1) Modernizzazione delle pratiche, ovvero introduzione del PC e sostituzione della carta con l'informatica.

                  2) Organi di controllo (sugli organi di controllo) sul rispetto delle legge, troppe volte si chiude un occhio, la legge o la fai rispettare alla lettere o la abroghi.

                  3) Riforma codice, abrogazione leggi vecchie come mio nonno e riforma di quelle contorte.

                  Il resto viene da se.
                  ....
                  ...
                  ... ...mi avvalgo della facoltà di non commentare

                  ciao Se'
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    Fare lavorare socialmente utili i detenuti...strade... opere di muratura...così ti ripaghi vitto e alloggio e haiu meno voglia di fare il mona quando esci...
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da p-e
                      Fare lavorare socialmente utili i detenuti...strade... opere di muratura...così ti ripaghi vitto e alloggio e haiu meno voglia di fare il mona quando esci...
                      p-e
                      anche la legge prevede che i detenuti debbano lavorare. tutti d'accordo.
                      Ma se li fai uscire per lavorare devi pagare guardie che li sorvegliono o finanziare carceri con strutture adeguate....ma ci vogliono soldi
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da temete
                        anche la legge prevede che i detenuti debbano lavorare. tutti d'accordo.
                        Ma se li fai uscire per lavorare devi pagare guardie che li sorvegliono o finanziare carceri con strutture adeguate....ma ci vogliono soldi
                        Se pensiamo a cosa costano le imprese credo che ne varrebbe veramente la pena...
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎