If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la Prima perla della sinistra: amnistia per i criminali.
cioè ma siccome le carceri sono sovraffollate si fa l'amnistia? ma è un discorso da gente normale?
Si chiama pragmatismo.
Ovvio che l'ideale sarebbe far scontare a tutti effettivamente la pena. In strutture idonee però.
L'espiazione delle pene avviene attraverso la detenzione cioe' la privazione della libertà non attraverso l'infliggimento di condizioni di vita inumane o crudeli.
L'amnistia si pone come rimedio necessitato.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
si ma il problema si ripresenterebbe periodicamente quindi ogni 10 anni liberi tutti? non si possono costruire carceri magari più idonee, magari si risparmia spazio si fanno celle più piccole
si ma il problema si ripresenterebbe periodicamente quindi ogni 10 anni liberi tutti? non si possono costruire carceri magari più idonee, magari si risparmia spazio si fanno celle più piccole
mega carceri in alto mare!! oppure su qualche isoletta dove ce li mandi e li lasci li a vivere in mezzo alla natura selvaggia! chi sopravvive bene!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Si chiama pragmatismo.
Ovvio che l'ideale sarebbe far scontare a tutti effettivamente la pena. In strutture idonee però.
L'espiazione delle pene avviene attraverso la detenzione cioe' la privazione della libertà non attraverso l'infliggimento di condizioni di vita inumane o crudeli.
L'amnistia si pone come rimedio necessitato.
con il nostro sistema di valutazione di chi merita o meno l'amnistia io sono fortemente contrario a questa legge. Ci saranno tanti izzo in giro
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Se è per questo io dico di piu'. Il nostro ordinamento deve rivedere tutto il sistema delle pene e di eventuali benefici. E' divenuto iniquo, troppo.
si ma non arrivare a tirare in ballo ancora Berlusconi, io ho capito dove vuoi andare a parare. Cerchiamo di andare dove il problema è più reale e ci può colpire direttamente. tipo i clandestini
..dopo questa intelligente affermazione ti manca la seconda: il papa deve tenere tutti gli immigrati presso il Vaticano.
c'è poco da fare il sarcastico, se un extracomunitario stuprasse la tua ragazza e ti umiliasse davanti a lei pestandoti a sangue e costringendoti a guardare mentre le strappa i vestiti di dosso, io ti assicuro che diventeresti istantaneamente peggio di hitler
c'è poco da fare il sarcastico, se un extracomunitario stuprasse la tua ragazza e ti umiliasse davanti a lei pestandoti a sangue e costringendoti a guardare mentre le strappa i vestiti di dosso, io ti assicuro che diventeresti istantaneamente peggio di hitler
non sono sarcastico. Se la metti cosi' e' ovvio che uno pensa alle cose piu' estreme. Ma non si puo' ragioanre per paradossi o casi personali.
Cerchiamo di vedere le cose nella loro complessità. Si sa poi che nel caso di amnistia si liberano i soggetti meno pericolosi. Ma come ti ho detto il Italia c'e' da rivedere tutto il sistema di espiazione delle pene. Ma intanto le carceri sono al collasso.
non sono sarcastico. Se la metti cosi' e' ovvio che uno pensa alle cose piu' estreme. Ma non si puo' ragioanre per paradossi o casi personali.
Cerchiamo di vedere le cose nella loro complessità. Si sa poi che nel caso di amnistia si liberano i soggetti meno pericolosi. Ma come ti ho detto il Italia c'e' da rivedere tutto il sistema di espiazione delle pene. Ma intanto le carceri sono al collasso.
ma cosa stai dicendo???? paradosso???? ma li leggi i giornali????
poi proprio un ragazzo di treviso dovrebbe avere paura di come vanno le cose
Per favore non fraintendetemi. Nessuno puo' gioire per una amnistia perche' signifca che qualcosa non ha funzionato prima. E' un male necessario...ma pur sempre un male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta