Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my way by sid vicious

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma chi ***** è sto sid viscido un bucatino ???? W FREDDIE MERCURY
    anche se gayo.
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      a me interesserebbe sperimentare anche un bad trip, proprio come esperimento, per capire cosa si prova, che ne ho letto tanto, e vorrei provarlo di persona

      arturo non dire cagate...se mentalmente sei instabile e hai avuto problemi di depressione in passato non toccare l'lsd!!! se stai bene e sei spensierato amplifica queste sensazioni all'inverosimile altrimenti sei fottuto per tante ore......io sfortunatamente l'ho provato il bad trip ed è la cosa più brutta che mi è capitata nella vita, anche solo il ricordo mi mette ancora i brividi...
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #63
        dimenticavo questo http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/

        Commenta


          #64
          non male come set list se rifaranno questa domenica prox in concerto ...che te ne pare???

          ALICE IN CHAINSCantrell, Kinney, Inez and William DuVall (who will handle lead vocals for the group) — concluded their brief U.S. club tour with a performance at the at the Bowery Ballroom in New York City Tuesday night, May 23. The group's setlist was as follows:

          01. Sludge Factory
          02. Dam That River
          03. Rain When I Die
          04. We Die Young
          05. Love Hate Love
          06. Again
          07. Junkhead
          08. Down In A Hole
          09. Rooster
          10. It Ain't Like That
          11. Them Bones
          Encore:
          12. Would?
          13. Angry Chair
          14. Man In The Box

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Albe
            arturo non dire cagate...se mentalmente sei instabile e hai avuto problemi di depressione in passato non toccare l'lsd!!! se stai bene e sei spensierato amplifica queste sensazioni all'inverosimile altrimenti sei fottuto per tante ore......io sfortunatamente l'ho provato il bad trip ed è la cosa più brutta che mi è capitata nella vita, anche solo il ricordo mi mette ancora i brividi...
            una volta che uno l' ha provato non è che gli rovina tutta la vita, è solo per sapere che effetto fa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎