ma di dove sarebbe lei?
Unforgiveable Sinner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdamA me Lene Marlin mi fa schifo e mi sta anche sul *****!! con quel finto visino di ragazza acqua e sapone chi vuole prendere in giro! bah secondo me è solo buona a succhiarlo mentre ne prende altri 2!
capito kurtOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEdopo aver visto il video da bimbo capii ke mi sarei innamorato di una ragazza dai colori nordici e dolcissimaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLERagazzi ho finalmente riascoltato sta canzone..
ke ricordi splendidi
è di Lene marlin ...dopo aver visto il video da bimbo capii ke mi sarei innamorato di una ragazza dai colori nordici e dolcissima
UNFORGIVEABLE SINNER ( Lene Marlin)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa parte che è alta 1 metro e uno stronzo, e ha la pelle unta come una spremuta bertolli, non è brutta
PS: struccata ha gli occhi piccoli piccoli..la vedevo piu' carina un tempo, ora non mi pare sta gran cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe è lo stronzo del tuo amico di 60 cm allora è nella media delle italiane..
PS: struccata ha gli occhi piccoli piccoli..la vedevo piu' carina un tempo, ora non mi pare sta gran cosa.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Adam non toccarmi Lene Marlin...davvero,quanti ricordiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamA me Lene Marlin mi fa schifo e mi sta anche sul *****!! con quel finto visino di ragazza acqua e sapone chi vuole prendere in giro! bah secondo me è solo buona a succhiarlo mentre ne prende altri 2!
capito kurt
adam su sei un bastardo....nel senso ke sei incrocio tra
il cinismo di Matt
e la bruttezza di SocioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa parte che è alta 1 metro e uno stronzo, e ha la pelle unta come una spremuta bertolli,
io sono alto e non ho la pelle unta...ma sono ugualmente un cessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEe la bruttezza di SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuando vuoi farmi un bokkettone, vieni a milano
69?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE69?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
conoscendoti mi sa che dopo 4,5 minuti sarai tu a venire..............a noiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta