Originariamente Scritto da stuckmojo
9/11 Pentagono...continuazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonGuardate qua... http://www.youtube.com/watch?v=D7BnTaWMyoc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonIl video di Arcoiris.tv dice che è un aereo spia americano.
In pratica c'è una versione che afferma che: Il boeing è stato fatto atterrare in un'altra zona, ad est degli USA, i passeggeri sono stato fatti saltare in aria e il boeing sarebbe stato sostituito con uno spia, che poi si sarebbe schiantato sul pentagono..... ma questa è proprio assurda!!
io dico che è stata cappuccetto rosso che ha detto ai piloti di andarsene su marte per far sparire l'aereo e poi ha mandato il lupo a far esplodere il pentagono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemscusate.. un chiarimento...
prendendo per buona quella del cruise...
come avrebbe fatto anche il cruise (stando alle argomentazioni del video) invece a evitare la collinetta il camion etc etc e ad arrivare esattamente parallelo al suolo a un'altezza così bassa?
Ad ogni modo, tranne il mago Otelma e chi si è fregato i filmati, nessuno sa che cosa fosse, ma una cosa è certa, ci sono dei punti poco chiari sulla vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemse vabè...
io dico che è stata cappuccetto rosso che ha detto ai piloti di andarsene su marte per far sparire l'aereo e poi ha mandato il lupo a far esplodere il pentagono
Anzi sarebbe meglio postare il link, xkè io n me lo ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiù piccolo e manovrabile era l'oggetto e più probabile è la cosa, giusto questo me lo concedi ?
Ad ogni modo, tranne il mago Otelma e chi si è fregato i filmati, nessuno sa che cosa fosse, ma una cosa è certa, ci sono dei punti poco chiari sulla vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemsi di certo te lo concedo.. ma per come la mette il video sembra una cosa impossibile.. tra l'altro sul posto c'erano resti di cerchioni e lamiere.. non abbastanza da giustificare un boeing ma nemmeno così pochi da far pensare a unmissile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGuarda, io non ne ho la più pallida idea di cosa sia stato, ma un boeing mi sembra moooooolto difficile, se poi al questo ci unisci il fatto del prato intonso e subito ricoperto di ghiaia ed i filmati spariti... mhhh... per lo meno un pò puzza....
Commenta
-
-
si dice che non e' un missile dato che hanno trovato una specie di motore a reazione, ma piu' piccolo di quelli da 6 tonnellate P&W del 757, quindi si pensa al global hawk.
nel filmato che ho linkato prima, spiegano anche che il volo 93 non e' mai precipitato.
Commenta
-
-
i siti internet dicono quello ke voglio...
su un sito mo non ricordo quale dicevano anche che derek aveva il poccieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta