Cosi' non va bene ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Cosi' non va bene ...

Lasciate che dica una cosa sulle intercettazioni telefoniche del caso Moggi :

a mio modo di vedere i magistrati stanno facendo una gran figura di merda, non e' giusto che tutto sia dato in pasto al pubblico senza fare nulla per intervenire in questo scempio... In questi giorni gli indagati sono ascoltati pertanto mi chiedo, a indagini in corso, come sia possibile che nessuno punisca esemplarmente le pubblicazioni di notizie inerenti le questioni discusse nelle varie telefonate, soprattutto a riguardo di quelle personali che non hanno nulla a che vedere con la punibilita'... Posso capire se c'e' fuga di notizie ( attenzione a non sottovalutare comunque il problema, queste fughe possono solo avvenire alla fonte che le ha raccolte... E non sono certo i giornalisti, bensi' le forze dell'ordine che dovrebbero custodire il tutto ...Il che mi sembra gravissimo ) mi chiedo pero' se non sia giusto fermare le pubblicazioni ... perlomeno fino all'eventuale condanna
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88276
    • 2,237
    • 2,962
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Giustissimo !

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Ma poi io dico , i pm non hanno un po' di umanita' ? Adesso non si dice che coloro che hanno commesso degli illeciti non debbano pagare, ma la crocifissione pubblica mi sembra davvero una meschinita' gratuita

Molto probabilmente Moggi e compagnia finiranno in rovina, c'e' poco da dire... Ma almeno lasciamogli la dignita' , sono gia' in mutande e questi li vogliono lasciare senza nemmeno quelle ... Beh le cagate che sono saltate fuori all'inizio mi hanno fatto ridere, come penso anche a voi... Adesso pero' inizio a stancarmi e comincio a provare disgusto ... No cari pm, voi dovete difendere il diritto anche degli imputati , non lasciarli calpestare
      sigpic

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Beh, come si fa a non essere d'accordo !?
        Ma anche queste cose fanno parte della poverta' intellettuale che regna sovrana a tutti i livelli.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88276
          • 2,237
          • 2,962
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          Ma anche queste cose fanno parte della poverta' intellettuale che regna sovrana a tutti i livelli.

Bye
          Come si fa a non STRAQUOTARE ancora di più questa cosa !!!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Bye
            sai cosa mi spaventa ? la discrepanza che c'e' tra le grandi tematiche che una societa' deve affrontare perche' evoluta da un punto di vista tecnologico e la meschinita' quotidiana dell'uomo

***** qualche mese fa si andava a votare i referendum su questioni preziose bisognose di sensibilita' e qui siamo ancora all'abc dei sentimenti , del rispetto, della civilta'... Gente che decide della vita altrui e non muove un dito in difesa del buon senso... Tutto nel calderone , ale' si rida e sara' quel che sara'...
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88276
              • 2,237
              • 2,962
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              sai cosa mi spaventa ? la discrepanza che c'e' tra le grandi tematiche che una societa' deve affrontare perche' evoluta da un punto di vista tecnologico e la meschinita' quotidiana dell'uomo
              Giustissimo, sociologia base, lo sviluppo tecnologico delle civiltà e lo sviluppo della consapevolezza di noi stessi, siamo dei neonati che giochiamo con un carro armato.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36615
                • 1,577
                • 2,500
                • Borgo D'io
                • Send PM

giusto ne abbiamo gia' parlato su un altro 3d
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

in effetti sta storia di pubblicare le intercettazioni non so neppure se abbia una vera e propria fonte legislativa

che io mi ricordi prima non si faceva....

The Blous Brothers

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                    in effetti sta storia di pubblicare le intercettazioni non so neppure se abbia una vera e propria fonte legislativa

che io mi ricordi prima non si faceva....
                    Chiaramente non c'e' la volonta' di tutelare nessuno, perche' basterebbe dire : signori, hanno trafugato i tabulati...Se dalle indagini interne non si trova il colpevole, chiunque li pubblica o li diffonde viene arrestato e processato per direttissima

magari finiranno lo stesso in internet, intanto il flusso di s*******mento mediatico rallenterebbe pero'...
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X