l'ho visto ieri a me è piaciuto.... e lei è carinissima
il codice davinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.l'ho visto ieri a me è piaciuto.... e lei è carinissima
ma non ricordo il nome.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMolto carina? Ci portiamo dei fazzoletti per il segone ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMolto carina? Ci portiamo dei fazzoletti per il segone ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mah un amica che l'ha visto ieri sera al cinema.. mi ha detto che è un bel film.. oggi alla tv un critico cinematografico ha consigliato d boicottarlo.. xchè fà semplicemente cagare..
probabilmente andrò a vederlo cmq..
il 25 esce X-Men 3.. stò già in poltrona..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNOoooooooooooooooooooooo
ok mi avete sfidato bene ringraziate sergione!!
in santo gral sono i resti della maddalena che era la moglie di cristo e la sua discendenza cioè la protagonista è la discendente di gesu.
il maestro è il vecchio storpio amico di tom hanks
tie
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ok mi avete sfidato bene ringraziate sergione!!
in santo gral sono i resti della maddalena che era la moglie di cristo e la sua discendenza cioè la protagonista è la discendente di gesu.
il maestro è il vecchio storpio amico di tom hanks
tie
fai bene sergioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta