Feedback riguardo la maialaggine???Ne ho sempre sentito parlare molto bene visto che a breve avrò quest'esperienza vorrei avere pareri
Commesse supermercato
Collapse
X
-
ho cercato nel libro delle arti e dei mestieri ma nn riporta le attitudini sessuali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Speriamo che nn ti pesi l'uccello al banco verdure davanti a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82basta con sta leggenda metropolitana delle commesse maiale!
forse vi confondete con "bocche di commessa" di mario salieri
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85è opinione diffusa che le donne che svolgono mansioni "semplici" tipo commesse, parrucchiere, ecc siano grandi maiale. lo disse pure califfano
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta