Originariamente Scritto da Cesarius
Il mistero della gelataia...
Collapse
X
-
a me 3 svedesi mi danno la caccia! mi vogliono stuprare, ma che ce posso fà io sono innamorato di una ragazza che nn me la darà mai!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius
Ma come le pensi certe cose?
Minchia Sei meglio di Simone Schettino
effettivamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEdigli:
te lo do io il gelato...
Saluto romanamente K.
PS
Visto che abito in zona..di che gelateria si tratta..??che mi vado a fare un gelato
Commenta
-
-
c'om maurox!
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi, vicino a dove lavoro c'e' una nota gelateria e tutte le volte che vado a prendere un cono la tipa mi sorride e mi mette una quantita' di gelato che e' almeno 2/3 in piu' della porzione normale... Visto che con tutta quella roba il cono straborda, lei mi dice " Aspetta che ne ho messo troppo... Posso ? " E ci gira intorno con una linguatina e toglie l'eccedenza... Il tutto fissandomi nelle pupille
E' una tipa sui 28 anni, moooolto ma mooolto bellina...
***** sono timido e non riesco a dirle nulla, prendo il cono, pago e vado... Come faccio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a proposito di sfigati, oggi una tipa mi ha chiesti di andare a casa sua a scopare ma non ci vado perchè non sono a posto (da depilare) e ho male alle gambe da squat ahahah
anke a me è successo ieri..
una tipa fa vieni alle 17 a casa mia che voglio sukkiartelo
pero' ho pensato ke se andavo saltavo lo spuntino delle 18...e ho dovuto rinunciareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEanke a me è successo ieri..
una tipa fa vieni alle 17 a casa mia che voglio sukkiartelo
pero' ho pensato ke se andavo saltavo lo spuntino delle 18...e ho dovuto rinunciare
prova con un beverone massiccio ( quasi aas )Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a proposito di sfigati, oggi una tipa mi ha chiesti di andare a casa sua a scopare ma non ci vado perchè non sono a posto (da depilare) e ho male alle gambe da squat ahahah
Anch'io ho fatto squat ieri e oggi fatico pure a camminare, ma se trovo una che mi invita a scopare vado a casa sua nel carrello della spesa spingendomi con l'ombrellosigpic
Commenta
-
Commenta