denunciala x molestie!
Il mistero della gelataia...
Collapse
X
-
mauro mi suicidio io per te se vuoiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi, vicino a dove lavoro c'e' una nota gelateria e tutte le volte che vado a prendere un cono la tipa mi sorride e mi mette una quantita' di gelato che e' almeno 2/3 in piu' della porzione normale... Visto che con tutta quella roba il cono straborda, lei mi dice " Aspetta che ne ho messo troppo... Posso ? " E ci gira intorno con una linguatina e toglie l'eccedenza... Il tutto fissandomi nelle pupille
E' una tipa sui 28 anni, moooolto ma mooolto bellina...
***** sono timido e non riesco a dirle nulla, prendo il cono, pago e vado... Come faccio ?
pure io sono timido (oppure sfrontato, da un estremo all'altro)
ma davanti ad una manifestazione così esplicita di interesse o perlomeno di maialaggine... *****, agisci!!!
dille che lei lecca sempre qualcosa di tuo, e che pure a te piacerebbe leccare qualcosa di suo.
Commenta
-
-
Vi sta prendendo tutti per il culo e non ve ne rendete conto.....
Grande Maurox...hai fatto delle battute che ancora ci sto ridendo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPrima e' passata per portare giu' un vassoio al bar vicino a me io ero sulla porta e mi fa ... " uei prendi il sole ? "
Io l'ho guardata ed e' uscito un si con la voce alla Pino Daniele
Ma come le pensi certe cose?
Minchia Sei meglio di Simone SchettinoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ci vuole un'abilità a inventarsi simili circostanze, ma soprattutto a seperle esporle con sottile ironia.
Maurox hai sbagliato mestiere.
Inizio a credere che anche con la tizia albanese ci ha preso per il culo per mesi, così come il fatto che non scopa da 2 anni..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisenti, questa è una storia come quella della russa in cerca di alloggio, vero?
dai, dillo, stiamo qui a scherzare... va bene, è implicito, ma se mi dici che è uno scherzo vado a letto più tranquillo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa perchè la storia della russa era una cag@ta?
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSono mesi che inventa storie e poi ride delle nostre risposte seire....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACiao.
Commenta
-
Commenta