Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mistero della gelataia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matt85
    io proporrei di portare uno zainetto con tanica di "beverono prodigioso master uallas" con la flebo in vena
    si può fare......ma l'importante è che siate sempre positivi altrimenti non funzionano.

    grazie maestro
    prego........e che il master sia con te.

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox
      Ragazzi, vicino a dove lavoro c'e' una nota gelateria e tutte le volte che vado a prendere un cono la tipa mi sorride e mi mette una quantita' di gelato che e' almeno 2/3 in piu' della porzione normale... Visto che con tutta quella roba il cono straborda, lei mi dice " Aspetta che ne ho messo troppo... Posso ? " E ci gira intorno con una linguatina e toglie l'eccedenza... Il tutto fissandomi nelle pupille



      E' una tipa sui 28 anni, moooolto ma mooolto bellina...


      ***** sono timido e non riesco a dirle nulla, prendo il cono, pago e vado... Come faccio ?
      sei proprio un tarallo..
      poi quando vai a casa che fai? pesce in mano?
      mah..


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurox
        Prima e' passata per portare giu' un vassoio al bar vicino a me io ero sulla porta e mi fa ... " uei prendi il sole ? "

        Io l'ho guardata ed e' uscito un si con la voce alla Pino Daniele
        che tristezza


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          Originariamente Scritto da Wolver|ne
          sei proprio un tarallo..
          poi quando vai a casa che fai? pesce in mano?
          mah..

          Commenta


            cmq mauro.. ascoltami..

            faccia a d ***** in primis.. se lo rifà d nuovo.. gli dici "cm lecchi bene..."
            ***** qui si muore.. e tu ti fai tutti sti ***** d problemi..
            ò la và ò la spacca..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              sei proprio un tarallo..
              poi quando vai a casa che fai? pesce in mano?
              mah..

              Questo è fustacchion!!!!!
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cesarius
                Questo è fustacchion!!!!!


                ***** è vero!!!!!!!
                mi manka la sua brutezza
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  A proposito, ma che fine ha fatto Fustakkia?

                  Last edited by T-Rex; 21-05-2006, 18:23:13.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da T-Rex
                    A proposito, ma che fine ha fatto Fustakkia?



                    Ma che fine ha fatto??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CHEF


                      Ma che fine ha fatto??
                      Magari lo sapessimo.

                      Commenta


                        nn esiste piu' nemmeno su msn !"!!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          ***** succedesse a me gli direi scusa puoi uscire un attimo che ti faccio vedere il mio cono???

                          Commenta


                            mah.. io veramente sto iniziando a preoccuparmi


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurox
                              Ragazzi, vicino a dove lavoro c'e' una nota gelateria e tutte le volte che vado a prendere un cono la tipa mi sorride e mi mette una quantita' di gelato che e' almeno 2/3 in piu' della porzione normale... Visto che con tutta quella roba il cono straborda, lei mi dice " Aspetta che ne ho messo troppo... Posso ? " E ci gira intorno con una linguatina e toglie l'eccedenza... Il tutto fissandomi nelle pupille



                              E' una tipa sui 28 anni, moooolto ma mooolto bellina...


                              ***** sono timido e non riesco a dirle nulla, prendo il cono, pago e vado... Come faccio ?

                              Dovremo crederci?

                              1 la raga è na mignottona
                              2 il capo non le fa toccare li gelato e lo scrocca a te
                              3 ti fai scroccare il gelato e lo paghi pure dopo che è stato leccato?Nemmeno se lo facesse carmen electra lo accetterei al limite le potrei far altro
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver
                                ma perchè scegli le cose piu' difficili..se sai i suoi orari vatti a prendere un gelato e mentre ti serve scherza..dopo 2-3 coni (ossia 2-3 giorni) chiedile di vederti fuori dell'orario di lavoro..su su..

                                Devo scriveti le frasi giuste alla ritorno al futuro?è squallido eheh..e poi non saresti naturale..

                                Ps: è il delfino che ci unisce..

                                secondo me lo vede scolpito e vorrebbe tanto che gli viene la panza e lo attira con il trucco del gelato
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎