Originariamente Scritto da maurox
Il mistero della gelataia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAnch'io ho fatto squat ieri e oggi fatico pure a camminare, ma se trovo una che mi invita a scopare vado a casa sua nel carrello della spesa spingendomi con l'ombrello
e coi peli come la mettiamo? mi faccio la lametta al volo? ma dopo mi crescono da schifo. come vedi non c'è soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi, vicino a dove lavoro c'e' una nota gelateria e tutte le volte che vado a prendere un cono la tipa mi sorride e mi mette una quantita' di gelato che e' almeno 2/3 in piu' della porzione normale... Visto che con tutta quella roba il cono straborda, lei mi dice " Aspetta che ne ho messo troppo... Posso ? " E ci gira intorno con una linguatina e toglie l'eccedenza... Il tutto fissandomi nelle pupille
E' una tipa sui 28 anni, moooolto ma mooolto bellina...
***** sono timido e non riesco a dirle nulla, prendo il cono, pago e vado... Come faccio ?
Commenta
-
-
Mauro va a prendere sto ***** di gelato e chiedigli anche la topa alla commessa! Ma perchè ste cose a me nn capitano mai? Sempre le brutte intorno...
Commenta
-
-
ma era candid camera, e la tipa era Giacomo Ciccio Valenti
un paio di occhiali no?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFCazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroycatabolizzavi ??
prova con un beverone massiccio ( quasi aas )
non posso rischiare !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMauro va a prendere sto ***** di gelato e chiedigli anche la topa alla commessa! Ma perchè ste cose a me nn capitano mai? Sempre le brutte intorno...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4con il beverone master vai sul sicuro
si ma devo portarlo quando vado a scopare da lei ?!
lo prendo prima o durante il sesso anale ?!
durante il 69 dveo cercare l ipertrofia o no ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta