Ma si capisce... lei nn prova attrazione per Albe.. solo ke lui è dolce, comprensivo e gentile e quindi lei è contenta ke sia lui ad accompagnarla dai sui clienti quando va a fargli servizi a domicilio..
Mi ha confidato la suora di Albe...
....che mentre stavano insieme lui ha avuto il dubbio che il suo orologio si fosse fermato...così lei ha visto che Albe lo ha preso e lo ha messo per terra e lei gli ha domandato "ma chefai?" e lui ha risposto da buon padano-contadinello: "Vedo se cammina!"....cos lei ha capito che era un down ed ha preferito sbocchinare Socio....ah ah ah ah
Dialogo di Socio con la Monaca di Albe:
-lui "cambiamo posizione"
-lei "quale?"
-lui "nell'orecchio è rimasto solo quello da sverginare..."
-lei "e se divento sorda???"
-lui "non mi sembra che sei diventata muta..."
Ah ah aha
ecco mi ha appena chiamato l'amica della suora e mi ha detto che durate la sera in pizzeria ti sei presentato con una supposta sopra l'orecchio e lei ti ha detto"ma che ci fai con una supposta sopra l'orecchio?" e tu le hai risposto "oddio dove ho messo la sigaretta?"
E così ti ha mollato anche lei...ah ah ah ah
Mi ha confidato la suora di Albe...
....che mentre stavano insieme lui ha avuto il dubbio che il suo orologio si fosse fermato...così lei ha visto che Albe lo ha preso e lo ha messo per terra e lei gli ha domandato "ma chefai?" e lui ha risposto da buon padano-contadinello: "Vedo se cammina!"....cos lei ha capito che era un down ed ha preferito sbocchinare Socio....ah ah ah ah
Dialogo di Socio con la Monaca di Albe:
-lui "cambiamo posizione"
-lei "quale?"
-lui "nell'orecchio è rimasto solo quello da sverginare..."
-lei "e se divento sorda???"
-lui "non mi sembra che sei diventata muta..."
Ah ah aha
ecco mi ha appena chiamato l'amica della suora e mi ha detto che durate la sera in pizzeria ti sei presentato con una supposta sopra l'orecchio e lei ti ha detto"ma che ci fai con una supposta sopra l'orecchio?" e tu le hai risposto "oddio dove ho messo la sigaretta?"
E così ti ha mollato anche lei...ah ah ah ah
Commenta