Io mi lamento !
Collapse
X
-
Vorrei scrivere tante cose, ma per quanto mi sforzi penso che talvolta è meglio tacere.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo non saprei neanche che dire
quando ci sono bambini che muoiono di fame.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ergo non so se pensare quanto sono egoista o quanto ingordo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon faccio futili moralismi...ma mi sento una merda pensando che mangio per fare "massa", mangio per mettere altra carne su, mangio per gusto, ecc...
quando ci sono bambini che muoiono di fame.
Se poi penso allo scopo della mia vita, bhè, ciaooo... spesso ci lamentiamo delle ingiustizie, il governo qua, il governo la, lui ha fatto questo, lui non ha fatto quello, ma noi ?
Perchè ce ne stiamo qui a non fare un ***** mentre gli altri muoiono di fame ecco la domanda? Fa un pò male, ma è questa la domanda.
Commenta
-
-
Mio dio....mi sento una merda nel vero senso della parola,non perchè io sono qui davanti al pc a fare un ***** e loro sono li che stanno per morire...mi sento una merda perchè so di tutto questo e non faccio nulla per fei rmare questa cosa....(anche perke nn potrei fare nulla )
ragazzi,altro che juve,moggi,prodi e cazzate varie....qui si parla di ben altre cose se potessi dare una mano lo farei con tutto il cuore....g8,stati potenti...ma ke kazzo esistete a fare!!!!!Date una mano a questi poveretti.....No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Beh, anche se non a questi livelli, la miseria e la povertà esiste anche nelle nostre città. Le contraddizioni sociali esistono anche a distanza di pochi isolati di distanza. Io abito in una strada "Ricca"; in alcune sue traverse si respira miseria, fame e si ci chiede come possano coesistere due realtà così diverse eppure così vicine. Pur non essendo in Africa. E io cosa faccio per i miei "Vicini" di casa?Ciao.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io mi riferisco soprattutto ai mei "capricci" che si chiamano coca light,gelato low fat, fonti proteiche "pulite" ecc... insomma tutte cose non solo per gratificare il palato(cosa oscena se paragonato alle suddette realtà ma soprattutto tese a alla forma e all'aspetto fisico.....quando poi ci sono persone che non hanno di che nutrirsi, e poi ci sono io che faccio del cibo motivo di piacere e estetica....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta