Allergia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rave
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 579
    • 12
    • 3
    • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
    • Send PM

Allergia.

In questo periodo tutti ne soffriamo un po... chi piu chi meno...
    In anni passati ne ho sofferto ma in una maniera limitata, ma quest'anno nn ce la faccio piu!
    Ho anche fatto una puntura a base di cortisone per bloccare l'allergia ma niente.
    Ieri mi sono sentito veramente male ed è tre giorni che mi sento debole e con un emicrania da paura!
    Il problema che domenica dovrei fare una gara di kick!

La voglia di farla la ho ma nn so... nn mi sento affatto bene!
    Chi se ne intende un po in merito di allergie?
    sigpic
    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Hai provato a fare il vaccino?
    a cosa 6 allergico?

Okkio che iul cortisone è doping
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da rave
      In questo periodo tutti ne soffriamo un po... chi piu chi meno...
      In anni passati ne ho sofferto ma in una maniera limitata, ma quest'anno nn ce la faccio piu!
      Ho anche fatto una puntura a base di cortisone per bloccare l'allergia ma niente.
      Ieri mi sono sentito veramente male ed è tre giorni che mi sento debole e con un emicrania da paura!
      Il problema che domenica dovrei fare una gara di kick!

La voglia di farla la ho ma nn so... nn mi sento affatto bene!
      Chi se ne intende un po in merito di allergie?
      Io ci vado di solo cortisone in alcuni periodi e sto benissimo.

Certo ha gli effetti collaterali che conosciamo.....
      Se devi gareggiare.... il cortisone ti darà una scarica di euforia... non male*

Ps: è un farmaco dopante è vero, ma se hai la ricetta del medico che attesta i problemi ...puoi prendere anche il clenbuterolo per l'asma
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

un mio amico si è fatto un sacco di vaccini dopo essersi fatto i test ed aver appreso di essere allergico aelo del gatto,polvere,parietaria,segale e orzo e molte altre.

dopo 10-15vaccini quasi tutti tramite iniezione I.m. nel deltoide nel periodo da dicembre fino a marzo si è reso conto di non aver risolto quasi niente pechè i problemi ,specie gli starnuti infiniti, si sono ripresentati.

A volte il vaccino non fa un caxxo

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki
          un mio amico si è fatto un sacco di vaccini dopo essersi fatto i test ed aver appreso di essere allergico aelo del gatto,polvere,parietaria,segale e orzo e molte altre.

dopo 10-15vaccini quasi tutti tramite iniezione I.m. nel deltoide nel periodo da dicembre fino a marzo si è reso conto di non aver risolto quasi niente pechè i problemi ,specie gli starnuti infiniti, si sono ripresentati.

A volte il vaccino non fa un caxxo
          COnfermo... anche io ho fatto il vaccino per 2 anni (no le iniezioni però) e non mi è servito a niente....
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rave
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2003
            • 579
            • 12
            • 3
            • Send PM

X Cesarius: E che è il Clenbuterolo?
            E che effetti dopanti avrebbe il cortisone?
            Cmq nn è che mi senta tanto euforico, ma per lo piu stanco e un po debilitato.
            In questo periodo sto studiando molto in vista degli esami in piu 3-4 sere a settimana lavoro in piu mi alleno, trombo ecc...
            Ho sempre fatto cosi ed è sempre andato tutto bene!
            Probabile che lo stress faccia la sua parte?
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da rave
              X Cesarius: E che è il Clenbuterolo?
              E che effetti dopanti avrebbe il cortisone?
              Cmq nn è che mi senta tanto euforico, ma per lo piu stanco e un po debilitato.
              In questo periodo sto studiando molto in vista degli esami in piu 3-4 sere a settimana lavoro in piu mi alleno, trombo ecc...
              Ho sempre fatto cosi ed è sempre andato tutto bene!
              Probabile che lo stress faccia la sua parte?
              Il clenbuterolo appartiene alla classe farmaceutica dei beta-2 agonisti, che agiscono da broncodilatatori.

Per quanto riguarda il cortisone, è un ormone di natura steroidea, logicamente è normale che oltre al potente effetto antinfiammatorio avrebbe un qualche effetto anabolico.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

cortisone anabolico? davvero? la mia ragazza lo prende a manetta... per via di allergie varie... potrei farmelo passare...

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                  cortisone anabolico? davvero? la mia ragazza lo prende a manetta... per via di allergie varie... potrei farmelo passare...
                  Non l'ho mai preso per lunghi periodi.... ho sempre letto che dvrebbe dare un accumulo di liquidi...ma non l'ho riscontrato.

Ma per esperienza meglio i cortisonici e che gli antistaminici (che portano sonno/astenia e se sei a dieta sei "fottuto".....).

Per il clen ...era semplicemente un esempio, non credo abbia problemi di asma....

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

Per quanto riguarda il cortisone, è un ormone di natura steroidea, logicamente è normale che oltre al potente effetto antinfiammatorio avrebbe un qualche effetto anabolico.

max_power
                    QUalche anno fa avevo un problema alla spalla, coincise con la cura di cortisone.... che dire ...miracoloso

Commenta

• rave
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2003
                      • 579
                      • 12
                      • 3
                      • Send PM

Niente... oggi è domenica e alla fine è saltato tutto... Continuo a nn sentirmi bene e a sentire ancora l'allergia anche se in una forma piu lieve...
                      Quindi mi farò un'altra punturina.... se è anabolico
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

anch'io soffro di una forma di allergia fastidiosa anche se non cronica..ma in questo periodo particolarmente frequente..beh ho provato uno spray si chiama nasonex lo puoi acquistare sensa ricetta nelle farmacie e posso garantirti che funsiona alla grande.
                        uno contro che nella confezione c'è il simbolo doping in quanto contiene cortisone..cmq ottimo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                        X