Originariamente Scritto da KURTANGLE
Un aggettivo per ognuno di noi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001kurt segaiolo smutandato frc
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001mi tocco hahahaha
me fai tajaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcredo che dovresti scusarti con t-rex
sei stato un po' troppo duro...è vero ke siamo su un forum...
pero' beh credo ke terrorista sia eccessivo.....
in confidenza lo chiamo "al zarky"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neeh sapessi..
in confidenza lo chiamo "al zarky"
AL ZAMIN KIAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEa te invece ho saputo ke i tuoi amici ti kiamano
AL ZAMIN KIA
che ***** centra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa no..è che lui ha il mio indirizzo vecchio.. ho cambiato mail,ora è Nikole@sviluppoitalia.it scrivimi là
hai passato qk finanziamento?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta