Originariamente Scritto da Conan
Un aggettivo per ognuno di noi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**conny non puo piovere per sempre...........ce ne saraà qlc non limitata ***** ;-)
io sto uscendo da 5 mesi ormai con una ragazza non dico che le difficolta non ci sono ma senon pensi positivo è meglio finirela vita subito
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001sei solo un platonicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79eh si 5 mesi son tantissimi,tu si che hai trovato il vero amore...
no siamo all inizio infatti....................bhe gayohardo ammetti che rispetto alla media di 2-3 settimane e poi lo scaxxo è gia un bel record spero continui davvero
LULU TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**no siamo all inizio infatti....................bhe gayohardo ammetti che rispetto alla media di 2-3 settimane e poi lo scaxxo è gia un bel record spero continui davvero
LULU TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe silver dipende dai caratteri..........due primedonne in una coppia sono difficili da gestire..............a te come tiva invece ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001non mi parlare di chi non esiste oksigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta