Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benedetto XVI punisce sacerdote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benedetto XVI punisce sacerdote

    Benedetto XVI punisce sacerdote
    per abusi sessuali su seminaristi
    CITTA' DEL VATICANO - E' stato il Papa in persona ad approvare la decisione di punire padre Marcial Maciel Degollado, fondatore dei Legionari di Cristo. L'anziano sacerdote, dopo attente investigazioni da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede, è stato invitato "ad una vita riservata di preghiera e di penitenza, rinunciando ad ogni ministero pubblico". E' quanto afferma stamattina il Vaticano in un comunicato della sala stampa confermando le indiscrezioni del National Catholic Report sulla colpevolezza di padre Maciel Degollado di abusi sessuali su ex seminaristi.



    ma perchè non li impiccano tutti a san pietro ? anche il papa, tutti quanti .....

    la punizione è stata esemplare come vedo, come si è visto e come si vedra .... sto ****** infame d'un papa ... e questa sarebbe una punizione esemplare ?

    che categoria di merda luridi bastardi, nessuno escluso certo ...
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    che ci vuoi fare i sacerdoti sono "intoccabili" sotto tutti i punti di vista
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      PErchè anche il Papa probabilmente è mezzo pedofilo....ecco perchè non lo impiccano.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        allora bisogna ucciderlo in qualche modo ..... solo che dopo un papa se ne fa un altro ..... brutta merda ..... se il vaticano non fosse così bello sarebbe da far saltare in aria ....

        oppure mettere a pecore tutti quanti come in salò, e poi obbligarli a mangiare polpette ripiene di chiodi ....

        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          I i preti li manderei a spaccar pietre tranne Don Antonio che è una grande persona.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            allora bosogna convertirlo, con una sana ed abbondante dose di **** ...... spero sia la cura giusta .... spero ..... e non dico null'altro ....
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              e' inconcepibile che ancora oggi ci sia l'abolizione del sesso per i sacerdoti, e' na strunzata, l'hanno fatto nel medioevo perche' i preti davano ai figli in eredita' i territori della chiesa, ma ora a che ***** serve


              Commenta


                #8
                preti=

                Commenta


                  #9
                  Non entro nel merito ma ho tenuto doveroso lasciare taccia del mio passaggio in questo 3d
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    Non entro nel merito ma ho tenuto doveroso lasciare taccia del mio passaggio in questo 3d

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan
                      I i preti li manderei a spaccar pietre tranne Don Antonio che è una grande persona.

                      io di preti ne salverei tantissimi
                      a partire dai migliaia di preti missionari passando per alcuni preti di scuola mia
                      persone stupende
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE
                        io di preti ne salverei tantissimi
                        a partire dai migliaia di preti missionari
                        quelli che stuprano le suore in missione o quelli che stuprano le indigene?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          io di preti ne salverei tantissimi
                          a partire dai migliaia di preti missionari passando per alcuni preti di scuola mia
                          persone stupende
                          Non ci sono preti da salvare, solo persone.....
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            Non ci sono preti da salvare, solo persone.....

                            persone che credono in quello ke fanno
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎