Originariamente Scritto da Jolly
Kurtangle ed il Bocchettone....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEcosì ti riposi e faccio tutto io eh..scordatelo
Cmq Conan che hai stamattina?..apri un 3D dopo l'altro,che hai fatto colazione con le anfetamine?tranquillizzati cherie
il problema è che gli piacerebbe aprire il mio
nikole a pecora non ti va bene ? con un comodo supporto per il busto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEFrà che ti ridi? vuoi litigare ?
Mandami subito una mail a nikole@sviluppoitalia.it che chiariamo in pvt
torna indietro.....pare tu abbia la casella intasata dai messaggi di conversi e gayhard.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTu sparisci...torna a litigare con JPP.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanhttp://images-partners.google.com/im...i%2520rose.jpgPEr te Nikole....
ahahaah
manco i fiori sai regalare !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSono eccitato perchè io mezzo uomo e mezzo bestia vado in calore di questi tempi....vorrei fare sesso selvaggio con te e dopo farti tante coccole....
PS: smorza no....ehm ehm allora "pecora"? Dai perchè la posizione del prete io sopra tu sotto è monotona....
Basta parlare di sesso Conan..una volta eri così romantico..volevi addirittura mandarmi i fiori a lavoro ora invece pensi solo a pecore e rigatoni..perchè?cosa ho sbagliato?
Commenta
-
-
Io non ho mai mandato messagi a nikole perchè sono una persona seria non come quel gayhard lì che è bisessuale...e comunque dove c'è nikole spunta jolly....sei troppo geloso e troppo giudio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non ho mai mandato messagi a nikole perchè sono una persona seria non come quel gayhard lì che è bisessuale...e comunque dove c'è nikole spunta jolly....sei troppo geloso e troppo giudio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEGià va meglio
Basta parlare di sesso Conan..una volta eri così romantico..volevi addirittura mandarmi i fiori a lavoro ora invece pensi solo a pecore e rigatoni..perchè?cosa ho sbagliato?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non ho mai mandato messagi a nikole perchè sono una persona seria non come quel gayhard lì che è bisessuale...e comunque dove c'è nikole spunta jolly....sei troppo geloso e troppo giudio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEJolly è il mio alterego virtualeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Jolly è solo una checca isterica che quando le parli male di Totti va 'n'puzza....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta