...Nikole abbi pietà di questo ragazzo (kurt)....fagli un bocchettone da parte mia
Kurtangle ed il Bocchettone....
Collapse
X
-
Kurtangle ed il Bocchettone....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Ah ah ah....l'uccello putrido di Kurt farebbo vomitare anche un coccodrillo che non mangia da 6 mesi....
Lui ha il pisellino contaminato dall'antrace.....
PS: io ti amo sempre di più nikole....dammi l'indirizzo e ti manderò una corona fiorisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEPerchè non glielo fai te..golosone
giusto !
i bocchettoni riservali agli uomini veri !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
La mia fantasia sessuale è quella di travestirmi da prete ed entrare nel confessionale dove poi arriverebbe nikole a confessare i suoi peccati di "gola" con Kurtangle.....io allora eccitatissimo la farei mia all'interno della sacrestia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa mia fantasia sessuale è quella di travestirmi da prete ed entrare nel confessionale dove poi arriverebbe nikole a confessare i suoi peccati di "gola" con Kurtangle.....io allora eccitatissimo la farei mia all'interno della sacrestia....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ah ah ah è un mito padre fedele!!!
Si faceva spompinare da tutto un convento di suore....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEQuindi qua dentro la cerchia si stringe a nessuno
io e max alla milionesima pippa siamo diventati uomini ad honorem !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa mia fantasia sessuale è quella di travestirmi da prete ed entrare nel confessionale dove poi arriverebbe nikole a confessare i suoi peccati di "gola" con Kurtangle.....io allora eccitatissimo la farei mia all'interno della sacrestia....
Commenta
-
-
Ti prego concediti....ti piace a "smorzacandela"?
Aha ha aha ahah....con te non litigheròà mai più dolcettino mio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi prego concediti....ti piace a "smorzacandela"?
Aha ha aha ahah....con te non litigheròà mai più dolcettino mio...
Cmq Conan che hai stamattina?..apri un 3D dopo l'altro,che hai fatto colazione con le anfetamine?tranquillizzati cherie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE..ora tra 10 minuti mi dirà che scherzava ,poi litigheremo e dopo mi chiederà di scrivergli una mail a Cconversi sviluppoitalia,alla fine farà un monologo sui Bocchettoni.....sei troppo prevedibile ormai Conan
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Sono eccitato perchè io mezzo uomo e mezzo bestia vado in calore di questi tempi....vorrei fare sesso selvaggio con te e dopo farti tante coccole....
PS: smorza no....ehm ehm allora "pecora"? Dai perchè la posizione del prete io sopra tu sotto è monotona....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
Mandami subito una mail a nikole@sviluppoitalia.it che chiariamo in pvt
Commenta
-
Commenta