Originariamente Scritto da Adam
Illuminati di Baviera
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dai manxino manda pure a meeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteIo sono piu' informato di te.
Ho parlato ieri col passero di Del Piero il quale mi ha rivelato che nei boschi della Lapponia Babbo Natale tiene le fila di una impressionante rete di cospiratori professionisti i quali hanno il compito preciso di mettersi al soldo del miglior offerente per compiere atti di terrorismo, rovesciare governi, influenzare i mercati finanziari.
Se ne evince che Babbo Natale lavori onestamente un solo giorno all'anno, il 25 dicembre. La sua parrebbe quindi un'attività di mera copertura che lo mette al riparo da qualsiasi sospetto.
Il passerotto spifferone si è anche spinto oltre nelle sue confidenze raccontandomi che sospetti pesantissimi si adombrano pure sulla cara e vecchia Befana. Si vocifera che la furbastra approfitti del giro del 6 gennaio per vendere le informazioni sulle abitazioni alla Banda Bassotti. Con il ricavato della losca attività contribuirebbe a finanziare il narcotraffico colombiano.
...oh...Conan...mi raccomando, non dirlo a nessuno perche' il Passero mi ha pregato di non farne menzione a nessuno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ciao ex berlusconianiano ora comunista e pure cattolico...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCiao ex berlusconianiano ora comunista e pure cattolico...
E l'hai pure compendiata in maniera esemplare
Sei pure paragnosta?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamnon l'hai mandata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adaml'email che hai mandato a mezzo forum
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta