Aderite per la richiesta Abolizione Costi di Ricarica cellulari??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

    Aderite per la richiesta Abolizione Costi di Ricarica cellulari??

    Ciao,
    In questi giorni è passata sotto esame alla Commissione Europea la richiesta di abolizione dei costi di ricarica per le schede cellulari (i famosi 5 euro sui 30 che paghiamo) presentata da un comune cittadino italiano.Questo fenomeno è tutto italiano, negli altri paesi del mondo il credito telefonico corrisponde a quello che si ha pagato per la ricarica!
    La notizia che la C.E. si stia mobilitando (e ha già preso contatti con l'Authority italiana) ci rinfranca moltissimo, ed è un segnale chiaro e pulito del fatto che qualcosa pu cambiare. Per questo riporto qui sotto un link nel quale si pu firmare (online) la petizione per l'abolizione dei suddetti costi di ricarica.
    Bisogna arrivare a quota 50000 firme ... siamo solo a 264000! (Ma quand'è che noi italiani la smetteremo di farci prendere per il ... !?!? - ndr)

    Il primo link qui sotto e quello che permette di accedere alla petizione:



    Questo secondo link è quello che permette di accedere ad un articolo sul
    tema:

    Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

    #2
    rispondete solo alle cazzate mi raccomando!

    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LIQUIFY
      Ciao,
      In questi giorni è passata sotto esame alla Commissione Europea la richiesta di abolizione dei costi di ricarica per le schede cellulari (i famosi 5 euro sui 30 che paghiamo) presentata da un comune cittadino italiano.Questo fenomeno è tutto italiano, negli altri paesi del mondo il credito telefonico corrisponde a quello che si ha pagato per la ricarica!
      La notizia che la C.E. si stia mobilitando (e ha già preso contatti con l'Authority italiana) ci rinfranca moltissimo, ed è un segnale chiaro e pulito del fatto che qualcosa pu cambiare. Per questo riporto qui sotto un link nel quale si pu firmare (online) la petizione per l'abolizione dei suddetti costi di ricarica.
      Bisogna arrivare a quota 50000 firme ... siamo solo a 264000! (Ma quand'è che noi italiani la smetteremo di farci prendere per il ... !?!? - ndr)

      Il primo link qui sotto e quello che permette di accedere alla petizione:



      Questo secondo link è quello che permette di accedere ad un articolo sul
      tema:

      http://punto-informatico.it/p.asp?id...14&r=Telefonia
      Non mi è chiaro il procedimento giuridico... non credo che con una petizione si possa abrogare-modificare la normativa vigente....

      Cmq non mi costa niente aderire.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LIQUIFY
        rispondete solo alle cazzate mi raccomando!
        l'ennesima bufala / perdita di tempo.
        quando vi stufate?
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta

        • LIQUIFY
          BodyWeb Member
          • Nov 2002
          • 893
          • 4
          • 3
          • Send PM

          #5
          e chi te lo avrebbe detto che è una bufala?Serve come minimo a svegliare l'interesse verso questo problema ...almeno qualcuno ci prova a cambiare qualcosa e non lo prende nel culo passivamente !

          Commenta

          • Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

            #6


            Commenta

            • LIQUIFY
              BodyWeb Member
              • Nov 2002
              • 893
              • 4
              • 3
              • Send PM

              #7
              dal link da te postato:
              "Ma vi sono anche degli aspetti positivi: il gran numero di firme (anche se moltissime non sono valide) testimonia che grazie alla rete ci si puo' mobilitare e organizzare effettivamente delle class action. E la risposta della UE fa pensare che un controllo a livello europeo puo' veramente costringere le grandi aziende a tenere un comportamento più trasparente. Al momento l'Unione Europea sta lavorando per abbassare i servizi di roaming.

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                Questa nn è una bufala. La tassa di ricarica esiste solo in Italia. aderite, please.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • LIQUIFY
                  BodyWeb Member
                  • Nov 2002
                  • 893
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  anche se non esistesse solo in Italia sarebbe una fregatura lo stesso

                  Commenta

                  Working...
                  X