cambiare auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS
forse se vendi anche il garage ce la fai a comprarlo...
Commenta
-
-
-
miiiii che permaloooossiiii
non fatemi fare la figura del lupo cattivo... devo mettere le faccine per forza? vabbene
comunque non finisce qui, scriverò ancora per farvi entrare nella zucca che i suv fanno cagare e li comprate per problemi di autostima o invidia del pene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSun fuoristrada americano e che devo fare mica abito in california
I soldi cmq sono i tuoi fai come credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastermiiiii che permaloooossiiii
non fatemi fare la figura del lupo cattivo... devo mettere le faccine per forza? vabbene
comunque non finisce qui, scriverò ancora per farvi entrare nella zucca che i suv fanno cagare e li comprate per problemi di autostima o invidia del pene.
non ho un SUV io fatto resta che l'autostima bassa c'e' l'hanno quelli che criticano.... specialmente se hanno in garage motorini con motore 2 tempi ....
Vabbe anche io sto scherzando ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001e' anche una questione di resistenza, durata nel tempo etc....... cmq a prescindere dal "genere" di veicolo io non comprero' mai (ne suggeriro' di comprare mai a qualcuno) una macchina coreana.....
I soldi cmq sono i tuoi fai come credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastermiiiii che permaloooossiiii
E' questione solo di potersela permettere o no una macchina, è inutile che continuate a dire mi compero una fiat punto usata perchè è più pratica, abbiate il coraggio di dire le cose come stanno.
Io chi compera una Ferrari non lo capisco proprio, con quello che consuma, che macchina da stupidi...
Dai va la, mi sei venuto anche a dire che è più pericolosa per i pedoni un suv, che è una cazzata immensa perchè proprio le macchiine piccole con i paraurti bassi spaccano le gambe a livello statistico negli incidenti lievi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSok ti rinfrazio e secondo me farò un'altro post dove chiedero consiglio su che macchina prendere ,visto che lA2 nn va bene il santafe nn va bene allora che ***** mi devo comprare?
Miiiiii te l'ho dato il consiglione, Jeep
Commenta
-
-
sai qual'è il probblema e che qualsiasi macchina decido di prendere tutti mi sconsigliano la vettura che scelgo
al momento aspetto con ansi i soldi dell'assicurazione sono 8 mesi che mi hanno rubato l'auto e nn ho visto un centesimo.
Commenta
-
Commenta