Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiare auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Blaster
    ma che merda i suv. bevono come dei cessi non vanno un ***** neanche con dodicimila cavalli in città sono ingombranti, fuori città hanno una tenuta ridicola e in fuoristrada fanno pena io li ammazzerei quelli che comprano i suv
    Macchine stupide dedicate ad acquirenti stupidi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PROTEINS
      ma una kia sportage come la vedete?
      ne ha presa una un mio amico ed un'altra la sua ragazza...bella macchina, comoda, curata, ottimo rapporto qualità\prezzo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da quellogrosso
        ne ha presa una un mio amico ed un'altra la sua ragazza...bella macchina, comoda, curata, ottimo rapporto qualità\prezzo.

        Si ma coi soldi che ha lui si prende il modello vecchio che fa abbastanza...


        Sciopero

        Commenta


          #34
          posso aggiungere anche altro solo che nn mi va'

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PROTEINS
            posso aggiungere anche altro solo che nn mi va'

            Si ma se non ci metti 10.000 € sopra nemmeno una kia ti compri ....
            Sciopero

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CHEF
              Macchine stupide dedicate ad acquirenti stupidi
              Provatela l'uva volpi prima di dire che non vi piace

              Scherzi a parte, secondo me il SUV è la macchina ideale:

              Consuma : ***** me ne frega, ci metto la benzina

              E' robusta : Questo è fuori dubbio, la mia vecchia Jeep pesa 2 tonnellate, nel caso qualche d'uno si dimentica di darmi la precedenza glie lo ricordo io

              E' Grande, comoda e spaziosa: Anche questo è vero, le macchine piccole che ci entri come contorsionista ed al primo botto hai le lamiere addosso sono una rottura.

              4x4 : Se prendi un vero fuoristrada come una Jeep, con le marce ridotte vai in posti che ti sogni con un altra macchina, quando non c'è il parcheggio sali dove ***** vuoi.

              Per ultimo.... Acchiappate la gnocca

              Conclusione, vai di Jeep usata Grand Cherokiee



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da quellogrosso
                ne ha presa una un mio amico ed un'altra la sua ragazza...bella macchina, comoda, curata, ottimo rapporto qualità\prezzo.
                Comeeee, macchina coreana ? MAI...
                Le auto sono solo giapponesi, tedesche o americane
                Rilancio : http://www.autosupermarket.it/1050de...SkipRecords=41
                €.12.800



                Commenta


                  #38
                  Quoto in toto Sergio!!!!!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    ma che merda i suv. bevono come dei cessi non vanno un ***** neanche con dodicimila cavalli in città sono ingombranti, fuori città hanno una tenuta ridicola e in fuoristrada fanno pena io li ammazzerei quelli che comprano i suv
                    1. Piano con le parole, Blaster..
                    2. A parte il consumo, dove forse hai ragione e cmq che ***** ti frega tanto il gasolio non ce lo metti tu, per il resto non c'hai capito un ***** di SUV..
                    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da lallo
                      1. Piano con le parole, Blaster..
                      2. A parte il consumo, dove forse hai ragione e cmq che ***** ti frega tanto il gasolio non ce lo metti tu, per il resto non c'hai capito un ***** di SUV..
                      e allora spiega...
                      la maggioranza dei suv girano in città, e questo non lo puoi negare.
                      In città è una macchina che non riesci a parcheggiare...
                      Le prestazioni su strada sono ridicole, non mi dirai che un suv è agile e divertente... non sono macchine da essere maltrattate in fuoristrada con gli angoli di attacco e di uscita che hanno, coi paraurti in tinta... ma tu ce la vedi un x5 in fuoristrada?
                      Il suv è un "fuoristrada da città"... se non è un controsenso allora cos'è?

                      Aggiungiamo che i suv sono fatti per essere immatricolati autocarro e pagarci meno tasse e vengono presi al posto del solito berlinone da dirigente. Senza sta roba non ne venderebbero.

                      Aggiungiamo che sono sicuri per se stessi ma pericolodi per gli altri... gli incidenti dove sono coinvolti suv con pedoni o automobili sono spesso devastanti.

                      Aggiungiamo che il gasolio non lo pago io per loro ma l'inquinamento conseguente lo paghiamo tutti.

                      Poi se ti piace la macchina grossa perchè sei obeso, perchè vuoi essere sicuro se ti schianti contro un treno, perchè ha problemi si autostima o un qualunque motivo ti compri il tuo suv e sei contento, mica te lo rigo (bandini sì però)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Blaster
                        e allora spiega...
                        la maggioranza dei suv girano in città, e questo non lo puoi negare.
                        In città è una macchina che non riesci a parcheggiare...
                        Le prestazioni su strada sono ridicole, non mi dirai che un suv è agile e divertente... non sono macchine da essere maltrattate in fuoristrada con gli angoli di attacco e di uscita che hanno, coi paraurti in tinta... ma tu ce la vedi un x5 in fuoristrada?
                        Il suv è un "fuoristrada da città"... se non è un controsenso allora cos'è?

                        Aggiungiamo che i suv sono fatti per essere immatricolati autocarro e pagarci meno tasse e vengono presi al posto del solito berlinone da dirigente. Senza sta roba non ne venderebbero.

                        Aggiungiamo che sono sicuri per se stessi ma pericolodi per gli altri... gli incidenti dove sono coinvolti suv con pedoni o automobili sono spesso devastanti.

                        Aggiungiamo che il gasolio non lo pago io per loro ma l'inquinamento conseguente lo paghiamo tutti.

                        Poi se ti piace la macchina grossa perchè sei obeso, perchè vuoi essere sicuro se ti schianti contro un treno, perchè ha problemi si autostima o un qualunque motivo ti compri il tuo suv e sei contento, mica te lo rigo (bandini sì però)
                        passa al Lato Oscuro, Luke!


                        Commenta


                          #42
                          sto dando un'occhiata in giro i santa fe si trovano anche per 12 o 13mila euro

                          Commenta


                            #43
                            Aspetta un attimino.....


                            Originariamente Scritto da Blaster
                            e allora spiega...
                            la maggioranza dei suv girano in città, e questo non lo puoi negare.
                            In città è una macchina che non riesci a parcheggiare...

                            Vero valido anche per le serie 7 e tuti i mercedes di 5 metri e passa che pero' non critichi.....

                            Le prestazioni su strada sono ridicole, non mi dirai che un suv è agile e divertente... non sono macchine da essere maltrattate in fuoristrada con gli angoli di attacco e di uscita che hanno, coi paraurti in tinta... ma tu ce la vedi un x5 in fuoristrada?
                            Il suv è un "fuoristrada da città"... se non è un controsenso allora cos'è?

                            Aemm... dipende dal modello ci sono fuoristrada che danno le mele a molte auto vendute come "sportive".... cmq in lineaa di massima per come sono fatte male le srade in italia spesso ne vorrei uno per non rischiare un cerchio ad ogni buca......

                            Aggiungiamo che i suv sono fatti per essere immatricolati autocarro e pagarci meno tasse e vengono presi al posto del solito berlinone da dirigente. Senza sta roba non ne venderebbero.

                            Probabile ma c'e' da biasimare chi seglie questa strada in un mondo gia' strapieno di tasse??????.......

                            Aggiungiamo che sono sicuri per se stessi ma pericolodi per gli altri... gli incidenti dove sono coinvolti suv con pedoni o automobili sono spesso devastanti.

                            Se fai il cretino sei pericoloso anche con una punto....... comprearsi un'auto grossa non vuol dire che si "MIRI" a prendere sotto qualcuno.... forse si vuole piu' sicurezza per la propria famiglia........

                            Aggiungiamo che il gasolio non lo pago io per loro ma l'inquinamento conseguente lo paghiamo tutti.

                            Eccolo il mito dell'inquinamento!!!!.....lo sai quanto di meno inquina una macchina rispetto ad uno schifossissimo motorino??????(di cui le grandi citta' sono strapiene e che nessuno controlla) elimina prima quelli e poi potrete parlare male dell'inquinamento causato dalle auto....... ho ne hai uno anche tu????

                            Poi se ti piace la macchina grossa perchè sei obeso, perchè vuoi essere sicuro se ti schianti contro un treno, perchè ha problemi si autostima o un qualunque motivo ti compri il tuo suv e sei contento, mica te lo rigo (bandini sì per&#242


                            Ma dico *****.... ma in questo forum non si riesce ad esprimere la propria opinione senza offendere e fare i bambini arrabbiati??... se ti da tanto fastidio che ciroclino i SUV dillo... ma non offendere... che ***** c'entra l'autostima??? magari tu sei uno di quelli che per scopare va in giro con una maccina francese cabrio fatta al 97% di plastica riciclata e vetroresina con lo stereo che vale piu' del motore.....ma per farvore.....
                            un discorso fatto in maniera costruttiva ogni tanto non guasterebbe...

                            Tutto cio' premesso che i fuoristrada non mi fanno impazzire (trannche alcuni tipo gli SRT Chrysler et simili ) e non ne ho uno ne ho intenzione di comprarlo........

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              e allora spiega...
                              la maggioranza dei suv girano in città, e questo non lo puoi negare.
                              In città è una macchina che non riesci a parcheggiare...
                              a meno che non abiti in un vicolo di Genova o Napoli il resto delle città sono dotate di appositi spazi chiamati parcheggi, con un suv se non ti bastano i parcheggi sali anche nei posti dove danneggeresti un auto normale
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              Le prestazioni su strada sono ridicole, non mi dirai che un suv è agile e divertente...
                              La mia Jeep fa i 195 km/h, in ripresa sta al pari degli scooter e si mangia il 95% delle auto in circolazione(provare per credere), adesso se vuoi fare le gare in pista ovviamente non è l'auto adatta, ma per andare a lavorare e fare la spesa è più che sufficiente.
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              non sono macchine da essere maltrattate in fuoristrada con gli angoli di attacco e di uscita che hanno, coi paraurti in tinta... ma tu ce la vedi un x5 in fuoristrada? Il suv è un "fuoristrada da città".. se non è un controsenso allora cos'è?
                              L'X5 non è un fuoristrada è solo un suv, ovvero Sport Utility Veicle, una grande macchina sportiva, tutto qui... mi ripeto, con la mia sono andato in posti da fare venire i capelli dritti, in certe strade, dopo avere guadato un fiume ho dovuto gettare rami sulle buche per andare oltre il fango
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              Aggiungiamo che i suv sono fatti per essere immatricolati autocarro e pagarci meno tasse e vengono presi al posto del solito berlinone da dirigente. Senza sta roba non ne venderebbero.
                              Pochi di questi sono immatricolati autocarro incece, controlla e pochi si possono immatricolare, ma che cacchio c'entra?
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              Aggiungiamo che sono sicuri per se stessi ma pericolodi per gli altri... gli incidenti dove sono coinvolti suv con pedoni o automobili sono spesso devastanti.
                              I suv sono pericolosi per i pedoni , le altre macchine no ? ci stiamo arrampicando... ?
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              Aggiungiamo che il gasolio non lo pago io per loro ma l'inquinamento conseguente lo paghiamo tutti.
                              Non mi risulta che inquini particolarmente più delle altre, sono tutte macchine a norma, che fai, mi diventi ambientalista ora ?
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              Poi se ti piace la macchina grossa perchè sei obeso, perchè vuoi essere sicuro se ti schianti contro un treno, perchè ha problemi si autostima o un qualunque motivo ti compri il tuo suv e sei contento, mica te lo rigo (bandini sì per&#242
                              Finendo con gli insulti capiamo però subito chi ha i problemi di autostima e chi invece sceglie una macchina per tutta una serie di motivi ben elencati



                              Commenta


                                #45
                                alla fine sono ancora indeciso su che prendere ,penso che se le cose stanno cosi mi tengo la mia yaris rosso fuoco 1000cc che nn consuma un cazxzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎