manx79 scommetto che non hai fatto il militare vero?
11 settembre...Pentagono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79la stessa procedura che dovrebbe essere usata con gli aerei dirottati
ma per favore...
non è che i terroristi " si salve. stiamo dirottando sto aereo. vero le 9 ci schiantiamo contro il pentagono. a dopo "..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa la tipa che ha telefonato a casa col cellulare dicendo al marito che lo amava come ***** ha fatto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adambe di solito quando viene dirottato un aereo non si sa, se non dopo il disastro
non è che i terroristi " si salve. stiamo dirottando sto aereo. vero le 9 ci schiantiamo contro il pentagono. a dopo "..
i morti dove sono i morti??? così come nn c'è nessun morto dell'altro aereo che sarebbe caduto nei boschi e che dove essere dirottato verso la casa bianca....semplicemnte perhcé nessun aereo in quel caso nn è caduto.
per Spaccotutto: ho fatto il rinvio per motivi di studio per 5 anni, poi quando dovevo partire mi hanno riformato perché nel frattempo ero diventato orbo. Allora?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa la tipa che ha telefonato a casa col cellulare dicendo al marito che lo amava come ***** ha fatto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79miseria come sei tardo nn capisci...
per Spaccotutto: ho fatto il rinvio per motivi di studio per 5 anni, poi quando dovevo partire mi hanno riformato perché nel frattempo ero diventato orbo. Allora?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79miseria come sei tardo nn capisci...
i morti dove sono i morti??? così come nn c'è nessun morto dell'altro aereo che sarebbe caduto nei boschi e che dove essere dirottato verso la casa bianca....semplicemnte perhcé nessun aereo in quel caso nn è caduto.
per Spaccotutto: ho fatto il rinvio per motivi di studio per 5 anni, poi quando dovevo partire mi hanno riformato perché nel frattempo ero diventato orbo. Allora?
ma soprattutto da dove è partito!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoSe lo avessi fatto(almeno in slovenia) insegnano a capire dal radar la differenza tra gli aerei e i missili.
2) nn capisco cosa vuoi dire sullla differenza tra il radar e il missile. Io dico solo che è impossibile che un oggetto, di qualsiasi tipo, viaggi indisturbato verso il Pentagino senza che nessuno se ne accorga per tempo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsi manx anche tu hai ragione ma se ci pensi un attimo, comè possibile che un missile se ne va in giro tranquillamente per i grattacieli della città americana?
ma soprattutto da dove è partito!!!
e poi come spieghi la cosa che hanno fatto partire i caccia contro gli aerei dirottati verso le torri gemelle con un estremo ritardo e sopratutto dalla base aerea più lontana dal luogo del disastro quandoc e ne è una a pochi km da New York?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79porca eva continui a non capire... il missile è stato volutamente non notato...
e poi come spieghi la cosa che hanno fatto partire i caccia contro gli aerei dirottati verso le torri gemelle con un estremo ritardo e sopratutto dalla base aerea più lontana dal luogo del disastro quandoc e ne è una a pochi km da New York?
vabbe' ma qua si rasenta il ridicolo!!!!
Volutamente non notato?allora vuol dire che il governo americano è fatto di delinquenti senza scrupolo assassini.
Siamo seri dai!!!John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoGuarda che il divieto di sorvolo sul pentagono si estende per 10 kilometri e sai quanto ci mette un aereo a percorrerli?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx791) una registrazione può essere una prova attendibile? oramai si fa tutto con il computer... poi anche simulare una scoreggia facendola passare per un sonetto del Petrarca
2) nn capisco cosa vuoi dire sullla differenza tra il radar e il missile. Io dico solo che è impossibile che un oggetto, di qualsiasi tipo, viaggi indisturbato verso il Pentagino senza che nessuno se ne accorga per tempo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta