Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi vive con i genitori??? rosik...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi di voi vive con i genitori??? rosik...

    io nn so se vi capita a me capita dato che mi cucino dasolo che quando mangio dasolo mi faccio tranquillamente riso e tonno e pomodoro a pezzi o funghi e pasta e petto di pollo come da dieta e mangio felice e contento sapendo di essere un atleta (così da autoconvincermi a non sgarrare) poi mi vengono a casa i miei con ste pizze spettacolari e mentre mangio petto di pollo mi si mangiano pizza croccante e sottile con mozzarella di bufala e pomodoro a fette e abbondante olio e origano e allora io rosiko...e poi mi chiedono puntualmente sapendo che nn voglio sgarrare: ne vuoi un pezzettino??? e allora scatta il rosik...bastardi...

    a voi capita che vi facciamo rosikare a sto modo??? io alla prossima prima gli mangio la pizza e poi vado a vivere dasolo...

    #2
    ma chi te lo fa fare di rinunciare alla buona cucina...sei un malato se sei cosi ridotto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaOloNiX
      io nn so se vi capita a me capita dato che mi cucino dasolo che quando mangio dasolo mi faccio tranquillamente riso e tonno e pomodoro a pezzi o funghi e pasta e petto di pollo come da dieta e mangio felice e contento sapendo di essere un atleta (così da autoconvincermi a non sgarrare) poi mi vengono a casa i miei con ste pizze spettacolari e mentre mangio petto di pollo mi si mangiano pizza croccante e sottile con mozzarella di bufala e pomodoro a fette e abbondante olio e origano e allora io rosiko...e poi mi chiedono puntualmente sapendo che nn voglio sgarrare: ne vuoi un pezzettino??? e allora scatta il rosik...bastardi...

      a voi capita che vi facciamo rosikare a sto modo??? io alla prossima prima gli mangio la pizza e poi vado a vivere dasolo...
      no perchè quando so che loro si prendono la pizza io mangio in camera mia! cucino tutto e mi porto tutto davanti al pc!
      e cmq o il sabato o la domenica una pizza con doppia mozzarella di bufala, breasola, scaglie di parmigiano e rucola non me la toglie nessuno! mangio una pizza sana e sono contento!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Io vivo da solo da 5 anni perchè studio fuori, ma quando sono a casa per le feste mangio ancora meglio!!!
        Mio padre fa regolarmente palestra (ex bb), mio fratello gioca a calcio e mia madre si adatta!!!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
          ma chi te lo fa fare di rinunciare alla buona cucina...sei un malato se sei cosi ridotto.
          perchè il riso, il petto di pollo o altre cose della dieta ti fanno schifo? io vario al massimo sempre però tenendo l'limentazione giusta.. e poi sono buone

          a parte il weekend come ho sritto sopra
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            vivo a casa, e spesso mi cucina mia madre le cose. loro mangiano altro e mi rimbalzano


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam
              perchè il riso, il petto di pollo o altre cose della dieta ti fanno schifo? io vario al massimo sempre però tenendo l'limentazione giusta.. e poi sono buone

              a parte il weekend come ho sritto sopra
              no mi piaciono tanto le cose che mangio apparte la bresaola nei spuntini ma come si dice il piacere di ciò ke non si può mangiare...la pizza mi attrae troppo...poi vabbè ogni tanto come sgarro il sabato o la domenica ci scappa...xò non tutti i giorni...

              odoacre se la pensi così hai sbagiato forum...

              ps: adam ultimamente mi sono affezzionato x pranzo a 100gr riso con 200gr pomodorini crudi tagliati 100gr tonno al naturale 2 cucchiaini di olio extra vergine e abbondante origano ma quanto mi piace...slurposissimo xò la pizza mi fa gola anche qualche dolcetto fashion

              Commenta


                #8
                i miei sono obesi e mangiano malissimo

                mangiare sano davanti a loro è per me fonte d'orgoglio

                per fortuna cucinano rispettando le mie esigenze...

                Commenta


                  #9
                  io mi cucino dasolo x evitare problemi

                  Commenta


                    #10
                    io non mangio...devo catabolizzare...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #11
                      Mia madre non mi cucina più da anni(escluse ricorrenze particolari )
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #12
                        Ma c'è qualcuno qui che vive solo???
                        Io non vedo l'ora di avere una casa mia!E da quando avevo16 anni che ci penso!

                        Commenta


                          #13
                          io vivo con i miei e mangio quello che passa il convento con le dovute correzioni e quantità

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            io vivo con i miei e mangio quello che passa il convento con le dovute correzioni e quantità
                            vabbè ma quanti anni hai?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jasmine
                              vabbè ma quanti anni hai?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎