Attenzione : 3d solo per milionari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #46
    Io ho iniziato a studiare economia con l'intento di comprendere tutti i sotterfuggi del mercato e fare i soRdi.... ma ancora non ho capito un *****....
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

      #47
      Vai negli States(che pare ora sia legale) e ti vendi un Rene, un Polmone, mezzo fegato e una cornea, ecco fatto 2 milioni e entri nel club.

      Commenta

      • matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Nemesys
        Vai negli States(che pare ora sia legale) e ti vendi un Rene, un Polmone, mezzo fegato e una cornea, ecco fatto 2 milioni e entri nel club.
        così tanto valgono? uno può vendere organi senza doverne giustificare la provenienza?

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #49
          Sticazzi, preferisco i debiti.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Max_79
            Sticazzi, preferisco i debiti.

            Bye
            Io preferisco imparare

            Cmq io sono messo proprio male
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • Nemesys
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 590
              • 22
              • 10
              • Prato
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da matt85
              così tanto valgono? uno può vendere organi senza doverne giustificare la provenienza?
              Guarda, ne parlavano ieri al TG, che per eliminare/accorciare le lunghissime liste di attesa(parlo di USA), e soprattutto il lato illegale, vogliono approvare un legge per far si, che chi vuole dar via una parte del corpo per soldi lo puo' fare, ora non so entro che limiti, e quali siano i prezzi soprattutto.....

              Anche se la mia era una battuta ironica

              Commenta

              • matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Nemesys
                Guarda, ne parlavano ieri al TG, che per eliminare/accorciare le lunghissime liste di attesa(parlo di USA), e soprattutto il lato illegale, vogliono approvare un legge per far si, che chi vuole dar via una parte del corpo per soldi lo puo' fare, ora non so entro che limiti, e quali siano i prezzi soprattutto.....

                Anche se la mia era una battuta ironica
                si ma se io voglio vendere degli organi che mi son procurato potrei farlo?

                Commenta

                • Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

                  #53
                  Beh io non posso fare parte del club ma la filosofia del soldo la sposo al 100%
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Nemesys
                    Guarda, ne parlavano ieri al TG, che per eliminare/accorciare le lunghissime liste di attesa(parlo di USA), e soprattutto il lato illegale, vogliono approvare un legge per far si, che chi vuole dar via una parte del corpo per soldi lo puo' fare, ora non so entro che limiti, e quali siano i prezzi soprattutto.....

                    Anche se la mia era una battuta ironica

                    Mi sembra un'ottima idea


                    1- chi ha i soldi compra lo stesso se vuole
                    2- chi e' povero rischia di meno che a farsi espiantare un rene clandestinamente
                    3- Si accorciano le file di chi non puo' comprare ma attende anni


                    Sara' triste quanto si vuole , ci sara' gente che vende un organo per fame ma d'altra parte alla fame non ci pensa nessuno e chi e' povero non ha certo molta scelta... tanto vale che abbia anche questa possibilita' ... Per quanto concerne chi e' ricco potra' sembrare un privilegio, ma e' un bene perche' quantomeno chi puo' comprare non va a intasare le liste gia' sovraccariche di persone che hanno bisogno...

                    Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minore
                    sigpic

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Mi sembra un'ottima idea


                      1- chi ha i soldi compra lo stesso se vuole
                      2- chi e' povero rischia di meno che a farsi espiantare un rene clandestinamente
                      3- Si accorciano le file di chi non puo' comprare ma attende anni


                      Sara' triste quanto si vuole , ci sara' gente che vende un organo per fame ma d'altra parte alla fame non ci pensa nessuno e chi e' povero non ha certo molta scelta... tanto vale che abbia anche questa possibilita' ... Per quanto concerne chi e' ricco potra' sembrare un privilegio, ma e' un bene perche' quantomeno chi puo' comprare non va a intasare le liste gia' sovraccariche di persone che hanno bisogno...

                      Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minore
                      Con un pò di ricerca credo si potrebbero produrre il laboratorio....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Mi sembra un'ottima idea


                        1- chi ha i soldi compra lo stesso se vuole
                        2- chi e' povero rischia di meno che a farsi espiantare un rene clandestinamente
                        3- Si accorciano le file di chi non puo' comprare ma attende anni


                        Sara' triste quanto si vuole , ci sara' gente che vende un organo per fame ma d'altra parte alla fame non ci pensa nessuno e chi e' povero non ha certo molta scelta... tanto vale che abbia anche questa possibilita' ... Per quanto concerne chi e' ricco potra' sembrare un privilegio, ma e' un bene perche' quantomeno chi puo' comprare non va a intasare le liste gia' sovraccariche di persone che hanno bisogno...

                        Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minore
                        spero tu stia scherzando e questa sia una mossa lobbistica a favore della tua Espianti Onlus....

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da matt85
                          si ma se io voglio vendere degli organi che mi son procurato potrei farlo?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da matt85
                            così tanto valgono? uno può vendere organi senza doverne giustificare la provenienza?


                            ho proprio qui un paio di fegati e 2 cornee mi hanno detto che nella UE non ci sono problemi di certificati di provenienza e simili...
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • superdestroy
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1377
                              • 22
                              • 114
                              • Send PM

                              #59
                              Originale inviato da matt85
                              si ma se io voglio vendere degli organi che mi son procurato potrei farlo?
                              Originalmente inviato da dadoca
                              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                              Commenta

                              Working...
                              X