Io ho iniziato a studiare economia con l'intento di comprendere tutti i sotterfuggi del mercato e fare i soRdi.... ma ancora non ho capito un *****....
Attenzione : 3d solo per milionari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Commenta
-
-
Sticazzi, preferisco i debiti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sticazzi, preferisco i debiti.
Bye
Cmq io sono messo proprio maleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85così tanto valgono? uno può vendere organi senza doverne giustificare la provenienza?
Anche se la mia era una battuta ironica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysGuarda, ne parlavano ieri al TG, che per eliminare/accorciare le lunghissime liste di attesa(parlo di USA), e soprattutto il lato illegale, vogliono approvare un legge per far si, che chi vuole dar via una parte del corpo per soldi lo puo' fare, ora non so entro che limiti, e quali siano i prezzi soprattutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysGuarda, ne parlavano ieri al TG, che per eliminare/accorciare le lunghissime liste di attesa(parlo di USA), e soprattutto il lato illegale, vogliono approvare un legge per far si, che chi vuole dar via una parte del corpo per soldi lo puo' fare, ora non so entro che limiti, e quali siano i prezzi soprattutto.....
Mi sembra un'ottima idea
1- chi ha i soldi compra lo stesso se vuole
2- chi e' povero rischia di meno che a farsi espiantare un rene clandestinamente
3- Si accorciano le file di chi non puo' comprare ma attende anni
Sara' triste quanto si vuole , ci sara' gente che vende un organo per fame ma d'altra parte alla fame non ci pensa nessuno e chi e' povero non ha certo molta scelta... tanto vale che abbia anche questa possibilita' ... Per quanto concerne chi e' ricco potra' sembrare un privilegio, ma e' un bene perche' quantomeno chi puo' comprare non va a intasare le liste gia' sovraccariche di persone che hanno bisogno...
Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi sembra un'ottima idea
2- chi e' povero rischia di meno che a farsi espiantare un rene clandestinamente
Sara' triste quanto si vuole , ci sara' gente che vende un organo per fame ma d'altra parte alla fame non ci pensa nessuno e chi e' povero non ha certo molta scelta... tanto vale che abbia anche questa possibilita' ... Per quanto concerne chi e' ricco potra' sembrare un privilegio, ma e' un bene perche' quantomeno chi puo' comprare non va a intasare le liste gia' sovraccariche di persone che hanno bisogno...
Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi sembra un'ottima idea
Tante volte sarebbe davvero utile mettere da parte la morale e vedere il male minore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si ma se io voglio vendere degli organi che mi son procurato potrei farlo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85così tanto valgono? uno può vendere organi senza doverne giustificare la provenienza?
ho proprio qui un paio di fegati e 2 cornee mi hanno detto che nella UE non ci sono problemi di certificati di provenienza e simili...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta