rispondi ora rispondi, sono impaziente
Prossimo campionato di calcio...
Collapse
X
-
Credo che Jolly si riferisse alle ragazze dei club privè dove andavi anni fa non certo a tua moglie....senza dubbio non voleva insultare tuoi parenti JPP....almeno credo, chiaritevi tra di voi e finiamola qui.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCredo che Jolly si riferisse alle ragazze dei club privè dove andavi anni fa non certo a tua moglie....senza dubbio non voleva insultare tuoi parenti JPP....almeno credo, chiaritevi tra di voi e finiamola qui.
allora non era difficile capire......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCredo che Jolly si riferisse alle ragazze dei club privè dove andavi anni fa non certo a tua moglie....senza dubbio non voleva insultare tuoi parenti JPP....almeno credo, chiaritevi tra di voi e finiamola qui."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyjpp era nervoso....si e è messo a sparare cagate su un 3d....poi mi ha insultato....io ho reagito (corredando il tutto con adeguate faccine) ma lui non è abituato a discutere con persone intelligenti e quando non gli dicono che è un idolo perde la testa....
mi ha messo in ignore ma mi insulta....pensa che uomo.....
se vuoi post il link così leggi tu e giudichi....
jpp maiale a soreta
beh capita anch'io ho avuto aspre polemiche con ataru anche in altri forum non ricordo più il motivo ma..adesso spero sia tornato tutto nella norma..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non sto vicino alle troie che frequentavo prima
PS: fatemi un bocchettone!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyallora non era difficile capire......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanElui si riferiva alle zoccole dei tempi andati non alla persona che ami JPP....però anche tu Jolly fai chiarezza e via così la finiamo.
PS: fatemi un bocchettone!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu sai bene che sei in malafede con quella frase. Ma intanto continua pure a negare, lì l'insulto a chi mi sta vicino c'è, nero su bianco e l'hai fatto tu per primo. Dimostrami il contrario
....se l'hai capito bene se no non so che farti....anche su quel 3d se lo rileggi con calma io ho cercato di spiegarti le mie ragioni, le mie risposte e il mio punto di vista....
figurati se per il milan mi metto a dare della ******* alle tua ragazza....ma come ***** ti viene in mente lo sai solo te....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me può crepare
anche qui ti potrei fare del male se volessi ma sono superiore.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly....se l'hai capito bene se no non so che farti....anche su quel 3d se lo rileggi con calma io ho cercato di spiegarti le mie ragioni, le mie risposte e il mio punto di vista....
figurati se per il milan mi metto a dare della ******* alle tua ragazza....ma come ***** ti viene in mente lo sai solo te...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPchiusa la faccenda, intanto il milan rimane in A lo stessoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma si un giorno tutti....
anche qui ti potrei fare del male se volessi ma sono superiore....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP. Invece i da fastidio il fatto che te la prendi con chi non è presenteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta