Originariamente Scritto da Jolly
Prossimo campionato di calcio...
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Vero, Libero fa cacare, ma questa notizia proviene da tgcom.it
stessa famiglia...l' editore è sempre lo stessoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2stessa famiglia...l' editore è sempre lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2stessa famiglia...l' editore è sempre lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtui rimuovo solo per dirti una cosa. A offese diretete a te tu non rispondi con offese dirette ai parenti. Chi fa così è solo una merda umanaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ho risposto...noi romani ci accontentiamo delle briciole perchè non rubiamo come voi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
in quel 3d c'erano nell'ordine:
jolly riesci a essere un comunista di merda anche nel calcio
comunista e pure romano...
Siete una squadra di morti di fame......diciamo che ha pietà, fate più bella figura. Sempre indietro state e non a mangiare la polvere ma a mangiare i nostri avanzi
ma cosa spieghi a questo che non ci arriva
ma va a prostituitrti che magari li sei preparato...
figlio di *******Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanHo risposto...noi romani ci accontentiamo delle briciole perchè non rubiamo come voi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Bhè ha sgravato JPP in quel caso...ma non farci caso lui è unm contadinozzo della padania....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyho sbagliato io....?
levati dal ***** tu, accattone di merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè ha sgravato JPP in quel caso...ma non farci caso lui è unm contadinozzo della padania....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè ha sgravato JPP in quel caso...ma non farci caso lui è unm contadinozzo della padania...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei proprio una testa di *****, credi che la tua allusione iniziale alla prostituzione non sia un insulto a chi mi sta vicino?
levati dal ***** tu, accattone di merda
mi sembra che anche conan abbia detto che non ti sei regolato....
ti vedo nervosetto....continui a insultare.....problemi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
vabbè su fianiamola qui in pace ed armonia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollymi sembra che anche conan abbia detto che non ti sei regolato....
ti vedo nervosetto....continui a insultare.....problemi?
Citazione:
Originale inviato da JPP
e tu che argomenti hai per dire che galliani è dentro? fuori le prove e subito. Tra i 41 nomi galliani non c'è.
E per ora questo fatto cade pesantemente come un macigno sulla tua bocca troppo larga. ieri a MAtrix Mentana che non è di parte ha detto che il milan probabilmente non c'entra veramente niente. Ah, ma mentana è servo di berlusconi già...
ma va a prostituitrti che magari li sei preparato...
dove ho scritto che galliani è dentro???ho scitto che vista la carica che ricopre e visto che oltretutto il Milan è inquisito dovrebbe dimettersi....
ho scitto che il MIlan è implicato sicuramente in maniera + leggera rispetto alla juve e che se sarà assolto allora potrà reclamare gli scudetti...
tu il macigno ce l'hai sugli occhi.....
che tu sei preparato in certi campi è provato e te ne vanti....per il prostituirsi potrei indicarti altre persone magari a te vicine..... e io ti metto un faccina cosa che tu non fai mai anche quando scrivi pezzenti o altri complimenti....
-
Commenta