Originariamente Scritto da Jolly
Prossimo campionato di calcio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPfinchè non mi sognerai di notteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollymangio troppo leggero la sera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcapisco, ma lo sperma ti dà lo stesso tutti i nutrienti di cui hai bisognoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Tornando alla nazionale; Toni, Gila e Inzaghi sono prime punte per cui saebbe stato meglio Tavano rispetto a Iaquinta....già penso all'utilizzazzione di Gilardino in coppia con Totti (se recupera la 100% come credoo) contro le squadre più piccole arroccate in difesa e a Totti con Toni contro le nazionali più forti che invece attaccano e lasciano spazi aperti e con Inzaghi come arma di scorta se le cose si metono male, lui crea sempre scompiglio e casini in area avversaria.
Io comunque a avrei chiamto Fiore che è un centrocampista bravo ad inserirsi e lo avrei schierato a sinistra da finto esterno con la possibilità di inserisi centralmente, poi Totti centravanti arretrato libero di muoversi e Toni o Gila di punta effettiva.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Iaquinta è una sorta di clone di Toni ma meno bravo mentre Inzaghi è simile a Gilardino ma meno tecnico e più smaliziato e cattivo dei 4 ne avrei portati 3 ed avrei optato per un'altra seconda punta come Tavano.
Poi sono stati chiamati pochi esterni di centrocampo io a Fiore non rinuncerei...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
non si inventa l'esperienza europea...quello è il problema di tavano ad esempio....iaquinta è diverso sia da toni che da gilardino...è una punta di fisico ma di movimento, che puo' anche giocare con una prima punta....
fiore è partito bene poi è calato tantissimo ed è stato anche molto contestato a firenze....il problema dell'italia è che siamo forti davanti ma dobbiamo mettere su una squadra equilibrata per proteggere la difesa e non far soffrire troppo il centrocampo, dove pirlo potrebbe affossarci come farci fare un saltino di qualità...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Peccato ke tutti i migliori allenatori d'italia siano troppo impegnati a scrivere su questo forum per poter allenare la nazionale
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPeccato ke tutti i migliori allenatori d'italia siano troppo impegnati a scrivere su questo forum per poter allenare la nazionale
ahahhaahahahaha se è per questo abbiamo anche politologi, fenomeni del natural body builnding, puttanieri redenti, pistoleri....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Guarda Iaquinta è una punta di grande velocità e potenza ma giocherà poco....Tavano sarebbe potuto essere lo Schillaci di oggi e sinceramente con Toni, Inzaghi e Gila che senso ha portare Iaquinta???
Pirlo si deve rigenerare in questi giorni perchè ora è a pezzi....io avrei portato Liverani perchè se Pirlo non recupera chi fa giostrare la squadra? Servirebbe arretrare Totti ma anche lui non si sa quanto possa essere in forma.....oppure giocare senza regista e con lanci a saltare il centrocampo.
Su Fiore è vero, dopo un grande inizio è calato ma un centrocampista che segna tutti quei gol e fa anche gioco io lo avrei portato.
Immagina un centrocampo a 4 con Camoranesi, Gattuso (o DeRossi o Barone o Perrotta anche se l'ultimo di questi è il più in forma), Pirlo e Fiore che da sinistra poi si inserisce seguendo l'azione e con Totti sulla 3\4 e Toni o Gila di punta....non male.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPeccato ke tutti i migliori allenatori d'italia siano troppo impegnati a scrivere su questo forum per poter allenare la nazionale
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollynon so tu l'hai provato....?oppure hai testimonianze di persone a te (che ti erano ) vicine....?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
parliamo di calcio....intanto io Buffon lo avrei rispedito a casa per quello che ha fatto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è colpa mia fai talmente schifo che non ti fanno nemmeno un pompino
hai ragione sai io sono un pezzente come hai detto posts fa.....non ho i tuoi soldi per pagare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta