If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Iaquinta è un buon attaccante ma per quello che ha fatto vedere quest'anno non è da nazionale. Lucarelli è uno da dimensioni di Livorno non da nazionale, io avrei portato Tavano senza dubbio altro che Lucarelli o Iaquinta....ma IAquinta è dell'Udinese che lo deve vendere e quindi se Lippi lo porta in nazionale allora aumenta di valore....avete capito il giochetto?!?
Lippi è una merda.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Iaquinta è un buon attaccante ma per quello che ha fatto vedere quest'anno non è da nazionale. Lucarelli è uno da dimensioni di Livorno non da nazionale, io avrei portato Tavano senza dubbio altro che Lucarelli o Iaquinta....ma IAquinta è dell'Udinese che lo deve vendere e quindi se Lippi lo porta in nazionale allora aumenta di valore....avete capito il giochetto?!?
Lippi è una merda.
iaquinta ha la stazza, pè stato preso al posto di vieri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Lippi è una merda.
Scusa, no Lucarelli perchè va bene solo per il Livorno, e prendi Tavano dell'empoli? Che ha fatto allora di trascendentale negli ultimi 3 anni Tavano?
jolly è in ignore perchè a una mia affermazione che i tifosi della roma devono accontentarsi delle briciole e che sono degli accattoni, lui ha risposto offendendo i miei parenti. Di conseguenza io con i maiali non ci parlo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Tavano che ha fatto ha fatto 16 gol 3 anni fa in A ne ha fatti 25 lo scroso anno in B ed altrettanti quest'anno di nuovo in A...poi ha 26 anni ed è pronto per la nazionale....Lucarelli ne ha 31 se non erro èp una prima punta che è abituata da una squadra che gioca per lui e poi è abituato a fare il leader ed in nazionale sarebbe l'ultimo arrivato invece e poi come prime punte ci sono già Toni, Gilardino e Inzaghi una altro centyravanti èp troppo!
Che fai stasera ragazzo?
jpp era nervoso....si e è messo a sparare cagate su un 3d....poi mi ha insultato....io ho reagito (corredando il tutto con adeguate faccine) ma lui non è abituato a discutere con persone intelligenti e quando non gli dicono che è un idolo perde la testa....
mi ha messo in ignore ma mi insulta....pensa che uomo.....
se vuoi post il link così leggi tu e giudichi....
jpp maiale a soreta
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly quello che ha detto JPP è vero alla fine perchè offendere i parenti? Poi diuci a me che mi in***** troppo spesso....però non ho letto come è andata e voi avete pareri discordanti....posta posta.
Che fai stasera ragazzo?
jpp era nervoso....si e è messo a sparare cagate su un 3d....poi mi ha insultato....io ho reagito (corredando il tutto con adeguate faccine) ma lui non è abituato a discutere con persone intelligenti e quando non gli dicono che è un idolo perde la testa....
mi ha messo in ignore ma mi insulta....pensa che uomo.....
se vuoi post il link così leggi tu e giudichi....
jpp maiale a soreta
Ok posta se ti va....le vostre versioni sono discordanti...
Che fai stasera ragazzo?
Jolly quello che ha detto JPP è vero alla fine perchè offendere i parenti? Poi diuci a me che mi in***** troppo spesso....
ok cerco il link così leggi
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
perdici 5 minuti per leggerlo con calma e poi vedi.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta