If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ammonisce solo per un fallo....ma se si da la regola del vantaggio, come doveva essere, e viene segnato il gol allora niente cartellino...anche perchè non sarebbe stata fermata una chiara occasione da gol visto che il gol c'è....
No Jolly
Quante volte viene commesso un fallo da cartellino giallo, viene assegnata la regola del vantaggio e appena si ferma il gioco l'arbitro va cmq ad ammonire il giocatore colpevole..? In questo caso cambia solo il colore del cartellino..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sul bocchetto di kurt sono d'accordo anche io a prescendere dalla regola....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
No Jolly
Quante volte viene commesso un fallo da cartellino giallo, viene assegnata la regola del vantaggio e appena si ferma il gioco l'arbitro va cmq ad ammonire il giocatore colpevole..? In questo caso cambia solo il colore del cartellino..
no cambia lo spirtito della regola...non puoi essere punito per aver negato una chiara occasione da gol se il gol viene fatto e convalidato 2 secondi dopo...
se no scusa se uno tira e un difensore sulla linea prova a salvare con le mani ma tocca appena e la palla va in gol l'arbitro poi lo espelle?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
no cambia lo spirtito della regola...non puoi essere punito per aver negato una chiara occasione da gol se il gol viene fatto e convalidato 2 secondi dopo...
Il fallo era volto a negare l'azione del goal.. è condotta sleale e come tale va punita
Originariamente Scritto da Jolly
se no scusa se uno tira e un difensore sulla linea prova a salvare con le mani ma tocca appena e la palla va in gol l'arbitro poi lo espelle?
Direi di si!!!
Ripeto, nn ho la certezza.. sto esprimendo il mio pensiero
ps.. se vuoi farmelo tu il bokkettone
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il fallo era volto a negare l'azione del goal.. è condotta sleale e come tale va punita
Direi di si!!!
no no, se vuoi ti do ragione anche se non ce l'hai ma per il bocchettone parla con kurt.....
boh x cm la vedo io..
gol prima da convalidare e poi espulsione del portiere anche xchè c'era intenzionalità nel procurare un danno.. ed era fallo da ultimo uomo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
beh guardando la partita ho notato come sia ronaldhino che henry ieri erano proprio spenti..hanno sbagliato tanto sotto porta (in particolare henry) e spesso giocato da solisti...ma ovviamente per il resto grande partita
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Direi di si!!!
purtroppo ha ragione kurt:
c'erano due possibilitá:
espulsione e punizione (infatti lo ha fatto... per la partita sarebbe stato meglio se avesse scelto la seconda opzione, ma non é sbagliato ció che ha fatto)
oppure gol regolare e ammonizione (l'espulsione per fallo da ultimo uomo vale solo se é stata negata una chiara occasione da gol, se invece la rete viene convalidata resta il fallo che di per se va sanzionato con l'ammonizione).
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
beh guardando la partita ho notato come sia ronaldhino che henry ieri erano proprio spenti..hanno sbagliato tanto sotto porta (in particolare henry) e spesso giocato da solisti...ma ovviamente per il resto grande partita
henry spento?lui è stato l'arsenal!!!certo ha sbagliato un paio di occasioni ma è sempre stato una spina costante nel fianco del barca!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Che ignoranti siete in materia calcistica arbitrale: allora ve lo spiego io che sono stato arbitro di calcio.
Se giuly segnava si convalidava il gol e si ammoniva il portiere come nel caso un giocatore fermi con la mano il pallone che sta entrando in porta e il pallone entra lo stesso.
Non si puo' dare gol ed espulsione contemporaneamente
E cqe l'arbitro ha fatto un errore(non tecnico pero') poichè doveva aspettare un secondo e vedere se il vantaggio si concretizzava mentre lui e' statpo troppo impulsivo e poteva danneggiare il barcellona.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Che ignoranti siete in materia calcistica arbitrale: allora ve lo spiego io che sono stato arbitro di calcio.
Se giuly segnava si convalidava il gol e si ammoniva il portiere come nel caso un giocatore fermi con la mano il pallone che sta entrando in porta e il pallone entra lo stesso.
Non si puo' dare gol ed espulsione contemporaneamente
E cqe l'arbitro ha fatto un errore(non tecnico pero') poichè doveva aspettare un secondo e vedere se il vantaggio si concretizzava mentre lui e' statpo troppo impulsivo e poteva danneggiare il barcellona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta