Il Bello Del Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    si ammonisce solo per un fallo....ma se si da la regola del vantaggio, come doveva essere, e viene segnato il gol allora niente cartellino...anche perchè non sarebbe stata fermata una chiara occasione da gol visto che il gol c'è....
    No Jolly
    Quante volte viene commesso un fallo da cartellino giallo, viene assegnata la regola del vantaggio e appena si ferma il gioco l'arbitro va cmq ad ammonire il giocatore colpevole..? In questo caso cambia solo il colore del cartellino..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

sul bocchetto di kurt sono d'accordo anche io a prescendere dalla regola....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        No Jolly
        Quante volte viene commesso un fallo da cartellino giallo, viene assegnata la regola del vantaggio e appena si ferma il gioco l'arbitro va cmq ad ammonire il giocatore colpevole..? In questo caso cambia solo il colore del cartellino..
        no cambia lo spirtito della regola...non puoi essere punito per aver negato una chiara occasione da gol se il gol viene fatto e convalidato 2 secondi dopo...

se no scusa se uno tira e un difensore sulla linea prova a salvare con le mani ma tocca appena e la palla va in gol l'arbitro poi lo espelle?
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

no cambia lo spirtito della regola...non puoi essere punito per aver negato una chiara occasione da gol se il gol viene fatto e convalidato 2 secondi dopo...
          Il fallo era volto a negare l'azione del goal.. è condotta sleale e come tale va punita
          se no scusa se uno tira e un difensore sulla linea prova a salvare con le mani ma tocca appena e la palla va in gol l'arbitro poi lo espelle?
          Direi di si!!!

Ripeto, nn ho la certezza.. sto esprimendo il mio pensiero

ps.. se vuoi farmelo tu il bokkettone
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Il fallo era volto a negare l'azione del goal.. è condotta sleale e come tale va punita

Direi di si!!!

no no, se vuoi ti do ragione anche se non ce l'hai ma per il bocchettone parla con kurt.....
            avanti savoia

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

boh x cm la vedo io..
              gol prima da convalidare e poi espulsione del portiere anche xchè c'era intenzionalità nel procurare un danno.. ed era fallo da ultimo uomo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

beh guardando la partita ho notato come sia ronaldhino che henry ieri erano proprio spenti..hanno sbagliato tanto sotto porta (in particolare henry) e spesso giocato da solisti...ma ovviamente per il resto grande partita
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36504
                  • 1,569
                  • 2,381
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

socio inizia a massaggiarmi le palle........
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Direi di si!!!

purtroppo ha ragione kurt:
                    c'erano due possibilitá:

espulsione e punizione (infatti lo ha fatto... per la partita sarebbe stato meglio se avesse scelto la seconda opzione, ma non é sbagliato ció che ha fatto)

oppure gol regolare e ammonizione (l'espulsione per fallo da ultimo uomo vale solo se é stata negata una chiara occasione da gol, se invece la rete viene convalidata resta il fallo che di per se va sanzionato con l'ammonizione).
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

kurt ha ragione.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73574
                        • 2,376
                        • 2,896
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                        beh guardando la partita ho notato come sia ronaldhino che henry ieri erano proprio spenti..hanno sbagliato tanto sotto porta (in particolare henry) e spesso giocato da solisti...ma ovviamente per il resto grande partita
                        henry spento?lui è stato l'arsenal!!!certo ha sbagliato un paio di occasioni ma è sempre stato una spina costante nel fianco del barca!

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73574
                          • 2,376
                          • 2,896
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ah mi ha chiamato pistocchi.ha detto che siete froci!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

henry spento?lui è stato l'arsenal!!!certo ha sbagliato un paio di occasioni ma è sempre stato una spina costante nel fianco del barca!
                            si daccordo ma ha sbagliato goal che potevano cambiare la partita..ma si sa il calcio è anche questo..cmq tanto di cappello ad entrambe
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Che ignoranti siete in materia calcistica arbitrale: allora ve lo spiego io che sono stato arbitro di calcio.

Se giuly segnava si convalidava il gol e si ammoniva il portiere come nel caso un giocatore fermi con la mano il pallone che sta entrando in porta e il pallone entra lo stesso.
                              Non si puo' dare gol ed espulsione contemporaneamente

E cqe l'arbitro ha fatto un errore(non tecnico pero') poichè doveva aspettare un secondo e vedere se il vantaggio si concretizzava mentre lui e' statpo troppo impulsivo e poteva danneggiare il barcellona.
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73574
                                • 2,376
                                • 2,896
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                                Che ignoranti siete in materia calcistica arbitrale: allora ve lo spiego io che sono stato arbitro di calcio.

Se giuly segnava si convalidava il gol e si ammoniva il portiere come nel caso un giocatore fermi con la mano il pallone che sta entrando in porta e il pallone entra lo stesso.
                                Non si puo' dare gol ed espulsione contemporaneamente

E cqe l'arbitro ha fatto un errore(non tecnico pero') poichè doveva aspettare un secondo e vedere se il vantaggio si concretizzava mentre lui e' statpo troppo impulsivo e poteva danneggiare il barcellona.
                                quindi io ho ragione!

Commenta

Working...
                                X