Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bello Del Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    nn penso sOcio.......
    il rosso ci sta soltanto se uno interrompe una chiara azione da goal la non ha interrotto niente...
    poi se il fallo è di particolare gravita l arbitro puo' cmq ammonire lehmann
    Credo ke tu ti stia sbagliando, ma dato ke nn sono sicuro al 100% mi informo e poi torno a cazziarti
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      ok ammmore
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE
        Henry che dopo aver perso la finale va ad abbracciare e giocare col bimbo di giuly..
        ke bello

        si xk nel cervello ha il milan e quindi coppa assicurata
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #19
          bella partita, l'Arsenal ha tenuto bene.

          l'arbitro poteva non fischiare sul fallo da ultimo uomo...dava il vantaggio.

          xò l'Arsenal ha tenuto bene il campo poteva chiudere con Henry...
          poi e' uscito Oleguer(poteva esserci con il Milan!!!!!!) .....

          complimenti al Barça!

          Commenta


            #20
            non mi è sembrata per nulla una bella partita tranne i primi minuti ronaldinho è stato assente dal gioco eto'o è un caprone che corre come un animale (anche se lo ammiro da quando aveva 20 anni e giocava nel maiorca) non mi sembra abbia tutta sta gran tecnica che si dice, forse xk ha fatto sulla fascia l'elastico? Lo sanno fare anche i bimbi di 12 anni, peccato henry mal supportato in attacco uno dei pochi dell'arsenal che ha giocato bene son stati campbell per il goal henry per l'impegno e quello di colore che faceva su e giù attacco e difesa non ricordo il nome.
            Poi henry ha fatto polemica a fine partita per dire che gli errori arbitrali hanno deciso ed è così.
            Ora mi chiedo non è che ronaldinho ora che ha vinto il pallone d'oro si è montato la testa e fa come sheva che dopo aver vinto il pallone d'oro(per altro strameritatamente) non ha più dimostrato quella tenacia e voglia di vincere che aveva un tempo?
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio
              Credo ke tu ti stia sbagliando, ma dato ke nn sono sicuro al 100% mi informo e poi torno a cazziarti
              emn... non per difendere quel frc di kurt ma ha ragione lui, se l'arbitro avesse convalidato il gol...lemman non sarebbe stato espulso in quanto la chiara occasione da gol si è concretizzata comunque. Sarebbe stato quindi solo ammonito... io tifavo barça , ma ammetto che forse con l'arsenal in 11 le cose sarebbero andate diversamente.....
              Mi dispiace per henry gran giocatore e grande persona......

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ikuape86
                emn... non per difendere quel frc di kurt ma ha ragione lui, ......


                Socio mi sto bagnando.......
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  Socio mi sto bagnando.......
                  Togliti il dito dal culo allora, rekkia
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sheva_tp
                    non mi è sembrata per nulla una bella partita tranne i primi minuti ronaldinho è stato assente dal gioco eto'o è un caprone che corre come un animale (anche se lo ammiro da quando aveva 20 anni e giocava nel maiorca) non mi sembra abbia tutta sta gran tecnica che si dice, forse xk ha fatto sulla fascia l'elastico? Lo sanno fare anche i bimbi di 12 anni, peccato henry mal supportato in attacco uno dei pochi dell'arsenal che ha giocato bene son stati campbell per il goal henry per l'impegno e quello di colore che faceva su e giù attacco e difesa non ricordo il nome.
                    Poi henry ha fatto polemica a fine partita per dire che gli errori arbitrali hanno deciso ed è così.
                    Ora mi chiedo non è che ronaldinho ora che ha vinto il pallone d'oro si è montato la testa e fa come sheva che dopo aver vinto il pallone d'oro(per altro strameritatamente) non ha più dimostrato quella tenacia e voglia di vincere che aveva un tempo?
                    Henry è sicuramente fortissimo ! Però non so mi sembra cicchi sempre le occasioni importanti..non so se fuori Inghilterra sia così decisivo..
                    Credo tu sia milanista: percome la vedo io: TENETEVI SHEVA e lasciate Henry a londra

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gigio9
                      Henry è sicuramente fortissimo ! Però non so mi sembra cicchi sempre le occasioni importanti..non so se fuori Inghilterra sia così decisivo..
                      Credo tu sia milanista: percome la vedo io: TENETEVI SHEVA e lasciate Henry a londra

                      è fuori dubbio che terrei sheva è un idolo una gran persona dentro e fuori dal campo importante per l'immagine del milan e dell'intero mondo del calcio..
                      Dalla firma si evince che son milanista e forse anche dal mio nick e si denota quanto apprezzi qto immenso campione..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #26
                        gol da convalidare ed espulsione del portiere.. niente ammonizione,era ultimo uomo,il barça ha meritato la champions quest'anno.. effettivamente era la squadra migliore,l'arsenal al di là d tutto ha fatto una buona partita..
                        si parla d buffon in porta la prossima stagione.. dopo si che saranno loro i galattici d spagna..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne
                          gol da convalidare ed espulsione del portiere.. niente ammonizione,era ultimo uomo,
                          Lo penso ank'io.. hai la certezza ke sia cosi, Wolv..?
                          Cosi quel ****** di Kurt viene a farmi un bokkettone..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            si ammonisce solo per un fallo....ma se si da la regola del vantaggio, come doveva essere, e viene segnato il gol allora niente cartellino...anche perchè non sarebbe stata fermata una chiara occasione da gol visto che il gol c'è....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Lo penso ank'io.. hai la certezza ke sia cosi, Wolv..?
                              Cosi quel ****** di Kurt viene a farmi un bokkettone..
                              di certo cè solo la morte socio...
                              è stato sempre così cmq.. fallo da ultimo uomo.. rosso diretto x altro il gol era regolare..
                              cmq x me il bokkettone potrebbe fartelo cmq.. visto che ha esperienze trans


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                Henry che dopo aver perso la finale va ad abbracciare e giocare col bimbo di giuly..
                                ke bello
                                Come minimo avrebbe dovuto dargli un calcio in culo... ma chi puo' perdere una finale in quel modo senza essere incazzato minimo come una bestia ?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎