Originariamente Scritto da KURTANGLE
Mi rivolgo ai corti del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboBan anche per te?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMah....a me tanto buliccio non sembra anzi...credo che il pelo di mussa gli piaccia eccome!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFPiù che ban, gli piacerebbe un bambù nero insigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFPiù che ban, gli piacerebbe un bambù nero in
torna a cucinare uccelli vahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFRidammi lo spiedo che ti sei ficcato in culo, sennò come posso cucinare gli uccelli???
prima devi spolparli......senza usare la linguaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86parkinsonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFQuesto non è un problema........ sono in uno stato che potrei fare di tutto prob mi sono innamorato......... sono tutto stranosigpic
Commenta
-
Commenta