Originariamente Scritto da Adam
Mi rivolgo ai corti del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamho tanto riso..infatti sono in cina!
lurido stronzo un altra battuta cosi' e ti inculo !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Alex2 Socio e flex Wheeler....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ma pizzicami sta gran funcia...[cit.]
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ehehehe grande steel, mittico....
ma baffangule tu bebbo e tutta palemmo
vuliss finiri suttoterra picciotto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
xminkiotto: ero troppo bono nell' altra foto..appena pubblicata un apio di froci di utenti volevano conttatarmi via msnil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvuliss finiri suttoterra picciotto?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboConosci il diletto marziano?
cu spacchiu dici?!?!??
beddamadrii!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ma pizzicami sta gran funcia...[cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel HartE' inutile che sti quattro sfigati ti leccano il culo solo perchè sei un moderatore , O perchè non mi dici di dove sei cosi' ci vediamo e ci beviamo un caffe'insieme forse mi convici a cambiare sesso visto che tu l' hai fatto da un pezzo.. Dovresti cambiare nick dovresti chiamarti il PALADINO DEI FROCI o senno' andrebbe bene anche VLADIMIRMI80LUXURIA
Per il nick vada per la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Per il nick vada per la seconda
Commenta
-
Commenta