If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' inutile che sti quattro sfigati ti leccano il culo solo perchè sei un moderatore , O perchè non mi dici di dove sei cosi' ci vediamo e ci beviamo un caffe'insieme forse mi convici a cambiare sesso visto che tu l' hai fatto da un pezzo.. Dovresti cambiare nick dovresti chiamarti il PALADINO DEI FROCI o senno' andrebbe bene anche VLADIMIRMI80LUXURIA
senti m80 è brutto...ma brutto parecchio.
io sono piuttosto carino e non sono gay...ma bisex..... vado anke con ragazzi ke si dicono etero non sai quanti ne ho trovati come te.....
senti vada per il caffe' pero' non venire armato ok?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
no no tranquillo...adesso usciamo io e lui..e ti faccio vedere se nn gli iniziamo a piacere anke i ragazzi....
sono carino davvero Steel Heart
e poi saretsi il secondo Steel ke mi kiavo da quando sto su bw
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
no no tranquillo...adesso usciamo io e lui..e ti faccio vedere se nn gli iniziamo a piacere anke i ragazzi....
eh già,lo svizzero ti ricorda ancora.sappi però che un terzo nn ci sarà!frc
Al massimo ti metto in mezzo alla strada almeno mi frutti qualcosa ,credo che quello che hai detto sia vero Mi80 e proprio brutto perchè uno con quel cervello non puo' essere che uno schifo nella vita ,a lui lo metto al GAY PRADE a fare bocchini ai ragazzi almeno fa' un lavoro che gli piace e potra' moderare i cazzi che prende nel culo............. (I FROCI NEI FORNI CREMATORI)
Al massimo ti metto in mezzo alla strada almeno mi frutti qualcosa ,credo che quello che hai detto sia vero Mi80 e proprio brutto perchè uno con quel cervello non puo' essere che uno schifo nella vita ,a lui lo metto al GAY PRADE a fare bocchini ai ragazzi almeno fa' un lavoro che gli piace e potra' moderare i cazzi che prende nel culo............. (I FROCI NEI FORNI CREMATORI)
steel ma che è successo?
guarda che miotto si offende poi
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta