Originariamente Scritto da rave
Lavatemi la macchina stronzoni
Collapse
X
-
.....Last edited by superdestroy; 17-06-2006, 13:46:49.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXguarda che i cocchi pesano...lo so che sembra assurdo ma è la causa principale di mortalità in thailandia.Fanno più vittime dei serpenti...cmq si può provare.tanto il telaio già c'è e la macchina devo portarla a rifare il tetto in tutti i casi....
...
**** ma sono tutti li sotto le palme ? Cioe' voglio dire, capisco che di palme da cocco ce ne siano parecchie, ma anche la tempistica di passarci sotto nel momento giusto... E poi se lo sanno non riescono proprio a non passarci sotto ? E vacca zio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
**** ma sono tutti li sotto le palme ? Cioe' voglio dire, capisco che di palme da cocco ce ne siano parecchie, ma anche la tempistica di passarci sotto nel momento giusto... E poi se lo sanno non riescono proprio a non passarci sotto ? E vacca zio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNo Mauro,sono ovunque e l'oscillazione causata dal vento,rende impossibile sapere dove cadranno le noci.Mi rendo conto che ha dell'incredibile ma è così
ma quindi per stare tranquilli in thai devi girare con l'elmetto e con l'antidoto per veleno di serpente?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma quindi per stare tranquilli in thai devi girare con l'elmetto e con l'antidoto per veleno di serpente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXl'elmetto non credo serva a molto e per il siero,devi sapere quale serpente ti ha morso,altrimenti non solo è inutile ma addirittura peggio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh *****... Noi qui si rischia di pestare una merda al massimo , come il mio amico che non si e' accorto e l'ha spalmata sui pedali dell'auto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** magari ha la pedaliera in ferro intersecata con la plastica e la merda finisce nelle piccole scanalature. Un incubo
Si tra l'altro aveva su gli scarponcini , c'era merda ovunque credo abbia tentato il suicidiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi tra l'altro aveva su gli scarponcini , c'era merda ovunque credo abbia tentato il suicidio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh *****... Noi qui si rischia di pestare una merda al massimo , come il mio amico che non si e' accorto e l'ha spalmata sui pedali dell'autoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta