Guardate come la ragazza è contenta nel lucidare una macchina uguale alla mia
Lavatemi la macchina stronzoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdivertiti finchè puoi...c'è già una multipla prenotata a nome tuo in un concessionario."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPostia
Senza contare le preoccupazioni della consorte ogni volta che uscirai da casa...insomma,appartiene al paleolitico,mi spiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdevi convenire che a breve la tua auto sarà inutile,non potendo ospitare moglie,figli,passeggini e buste della spesa.
Senza contare le preoccupazioni della consorte ogni volta che uscirai da casa...insomma,appartiene al paleolitico,mi spiace."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora mi piace la panda 4 per 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdio quanto amo il silicone....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXte la sconsiglio.credo non abbia i sedili ribaltabili e ciò potrebbe essere un problema quando ti ritroverai a caricare travelli per evadere dalla monotonia coniugale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi deve essere un nuovo polimero sintetico, è una bomba sulle carrozzerie, la merda di uccello scivola via come niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXLa merdadei volatili ha sempre costituito un serioun problema,secondo solo alla resina del pino sotto cui parcheggiavo.Credi funzioni anche per quello?in caso positivo cerco di dotarmene."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPSing en song evri badi camon
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta